Ida e Alessandro già si parla di addio? | Da non credere

Verissimo: Ida Platano ed Alessandro Vicinanza hanno parlato della loro relazione, ma non tutti credono nel loro amore. Leggiamo i dettagli in questo articolo.

Nei giorni scorsi, a Verissimo, ospiti della puntata erano due protagonisti di Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza, che hanno parlato del loro amore. Ma non tutti gli credono. Andiamo a leggere i dettagli di quel che è successo in studio da Silvia Toffanin.

Verissimo: non tutti credono alle parole di Ida Platano
Verissimo, intervista a Ida Platano: non tutti però credono alle sue parole (Fonti Web) Topday

Dopo vari tira e molla, Ida Platano e Alessandro Vicinanza – protagonisti della trasmissione Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi – hanno deciso di uscire insieme dal programma. A Verissimo, hanno voluto raccontare a tutti del loro amore e di come sta procedendo questa relazione. Ma soprattutto hanno avuto modo di raccontare anche i loro sogni. L’ex cavaliere ha raccontato anche della sua malattia e di come l’ha affrontata “Ho una malattia autoimmune che colpisce le piastrine del sangue”.

Verissimo: intervista a Ida Platano e Alessandro Vicinanza

E poi ha anche aggiunto di essere molto spesso sotto controllo “La prima volta l’ho avuta a 16 anni, l’ultima volta sette anni fa per un forte stress. Sono stato un bel po’ in ospedale, ma ora mi vivo tutto il più possibile”.

I due sembrano molto innamorati, anche se qualche telespettatore non crede molto alle loro parole, in particolare a quelle di Ida. Alessandro Vicinanza ha anche affermato che passerà le festività natalizie accanto alla sua amata e al figlio di quest’ultima, Samuele. E vorrebbe tanto regalare una vacanza a Ida, in qualche posto al caldo. Ma il suo sogno sarebbe un altro, ma forse è ancora troppo presto per parlarne. Infatti, l’ex cavaliere vorrebbe avere un figlio da Ida. Ecco le sue parole “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra. Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì”. Ma durante la loro lunga intervista non si è potuto fare a meno di parlare di Riccardo Guarnieri, con il quale Ida ha avuto una relazione – tra alti e bassi – di quasi 5 anni.

Verissimo: non tutti credono alle parole di Ida Platano

Al momento della decisione di lasciare il programma, l’ex compagno di Ida non ha aperto bocca, forse troppo preso da tutti i sentimenti contrastanti che ha provato in quel momento. E di lui, la Platano ha detto “Caratterialmente non ci siamo trovati. Sono stati 5 anni travagliati”. E poi ha ammesso che la vita in ogni caso va avanti e che ora per lei c’è solo Alessandro. Ma sentite queste parole, molti utenti si sono scatenati sui social, non credendo a queste parole. Il motivo? Presto detto: sono convinti che la sua storia d’amore con Alessandro non durerà.

Verissimo: non tutti credono alle parole di Ida Platano
Non tutti credono in questa storia d’amore tra Ida e Alessandro (Fonti Web) Topday

Molti fan delle due trasmissioni hanno voluto dire la propria sui social scrivendo che Ida prova ancora dei sentimenti molto forti per Riccardo e non per Alessandro. “Ida, ma chi ti crede! Sei ancora cotta di Riccardo ed è palese. Non prendere in giro Alessandro, che è un bravo ragazzo” ed ancora “A maggio piangeva per Riccardo e ora dice che amava Alessandro da subito, con tutti i copioni che ha recitato le bugie diventano sempre più evidenti”.

Impostazioni privacy