I bastardi di Pizzofalcone anticipazioni. Lojacono è corrotto?

I Bastardi di Pizzofalcone 4: ecco tutte le anticipazioni sulla fiction di Rai 1. Cosa succederà nella prossima puntata?

Lunedì 23 ottobre è tornata in tv la fiction di Rai 1, I Bastardi di Pizzofalcone giunto ormai alla sua quarta stagione. La prima puntata è stata molto avvincente, come siamo stati abituati a vedere sempre. Ma ora cosa succederà ai protagonisti di questa serie?

Bastardi Pizzofalcone anticipazioni
Ecco tutte le anticipazioni sulla fiction di Rai 1 (Foto: Instagram @i_bastardi_di_pizzofalcone) – Topday.it

Ci sono tanti attori molto famosi che fanno parte del cast, come Alessandro Gassman, che interpreta l’ispettore Giuseppe Lojacono, e anche l’attrice Carolina Crescenti, che invece presta il volto a Laura Piras. Prima di vedere insieme cosa succederà nelle prossime puntate, si dovrebbe fare un riassunto di quello che è avvenuto nel primo episodio. Finalmente si arriva a capire come mai il protagonista Giuseppe Lojacono sia stato accusato da Rocco. L’ispettore quando si trovava in Sicilia, stava lavorando al caso dei fratelli Squillace, che non vedevano l’ora di unirsi alla mafia pugliese per espandere i loro traffici di droga.

Ma gli affari, non sono andati bene, e per questo Lojacono ha arrestato Mimmo, il fratello di Rocco, che ha giurato di vendicarsi. Ma di quest’ultimo si è persa ogni traccia ed ha finto la sua morte.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: ecco tutte le anticipazioni

I suoi colleghi ora devono tenere gli occhi aperti per proteggere Lojacono, che è tornato tra i suoi colleghi. Anche se non ne è sicura Piras sospetta che Rocco non sia morto. Nelle prossime puntate vedremo quindi l’ispettore tornare ad una parvenza di normalità, dopo che ha passato dolorosi giorni a disintossicarsi dalla droga, che gli era stata iniettata dagli uomini di Squillace. Lojacono farà di tutto per rimettersi in piedi ed affrontare ancora una volta Squillace.

Cosa succederà il 29 ottobre
La scena finale della fiction che va in onda su Rai 1 (Foto: Instagram @i_bastardi_di_pizzofalcone) – Topday.it

Nel frattempo, però, ci sarà un nuovo caso: dopo aver risolto, infatti, il primo omicidio della signora Ravello, della quale è stata accusata la madre di uno studente della donna uccisa, la seconda vittima di questa nuova puntata è il noto fioraio Savio Niola.

Quest’ultimo, infatti, è ritrovato senza vita nel suo negozio, circondato da tulipani e da una grande pozza di sangue. Tutta la squadra indagherà su quello che è successo, mettendosi tutti al lavoro. Nel mentre vengono fuori nuovi indizi che riguardano la corruzione di Lojacono: sembrerebbe, infatti, che ci siano nuovi dettagli che dimostrerebbero che in realtà Lojacono sia affiliato con la criminalità organizzata.

Insomma, cosa sta succedendo? Per scoprirlo non ti rimane che guardare la nuova puntata che andrà in onda lunedì 30 ottobre in prima serata su Rai 1.

Impostazioni privacy