Uomini e Donne: Maria cerca la verità, ma resta molto delusa

Nell’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda giovedì Maria De Filippi è apparsa molto perplessa verso un cavaliere. Stiamo parlando di Alessandro S. arrivato da poco nel parterre. L’uomo è uscito con Desdemone, convinto che fosse più giovane dell’età che ha. Il cavaliere in pratica ha spiegato di avere alcuni dubbi proprio sulla loro differenza di età, lui ne ha 43 e lei 51.

Dubbi che hanno lasciato perplessi anche gli opinionisti in quanto non sembra una motivazione per chiudere una frequentazione. Inoltre, è uscito fuori anche che lui avrebbe voluto baciarla ma dopo aver capito l’importanza che dava la dama al bacio ha preferito fare un passo indietro.

uomini e donne
Uomini e Donne: Maria cerca la verità, (fonte:web) topday

A prendere la parola a questo punto proprio la padrona di casa che presa dai dubbi chiede ad Alessandro per quale motivo se Desdemona gli piace non l’ha baciata e non vuole continuare a conoscerla.

Maria De Filippi e Tina Cipollari perplesse per le parole di Alessandro

La conduttrice insieme a Tina Cipollari dopo aver sentito le spiegazioni di Alessandro, sul non voler continuare la frequentazione con Desmone, sono rimaste davvero senza parole. Sia Maria che l’opinionista sono convinte che il cavaliere stia giocando, anche perchè se una persona piace l’età diventa solo un numero. Infatti, proprio per questo motivo, Tina ha chiosato:  “Desdemona se tu avessi mentito sull’età ti avrebbe baciata, perché lui è limitato e si limita a un numero”. Dopo questo piccolo inconveniente, il 43enne si ritrova a litigare anche con Antonella, un’altra dama. Quest’ultima dice a tutti di non essere interessata a lui mentre, Alessandro conferma il contrario.

Antonella e Alessandro al centro: il pubblico vuole i messaggi!

Un botta e risposta tra Alessandro ed Antonella che va avanti a lungo. Nella puntata di uomini e donne, andata in onda ieri si è visto proprio come il ragazzo ha provato a smentire la dama, ma senza nessun risultato. A prendere la parola anche Gianni Sperti che ha criticato il cavaliere. Secondo l’opinionista il fatto che Alessandro sia un bell uomo gli permette di vantarsi ma questo non giustifica il fatto che deve sentirsi un fenomeno. A rispondere e a confermare la stessa tesi, anche Antonella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


La donna ha continuato a dire di smetterla di criticare perchè a tutte le sue parole ci sono i messaggi che testimoniano. Arrivati a questo punto, Maria ha chiesto se si volessero mostrare queste chat e Sperti subito si reso disponibile nel leggere. La puntata è finita così e i telespettatori da casa oggi attendono questo riscontro. Nel frattempo, Antonella riceve un grosso applauso da parte dei telespettatori, che sui social commentano positivamente il palo che riserva anche a Riccardo Guarnieri. Maria fa notare che il cavaliere tarantino sta fissando da un po’ la donna e lui dichiara che le piace. Insomma, cosa succederà oggi? Riusciremo a vedere questi messaggi? Non ci resta altro che attendere. Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.

Impostazioni privacy