Harry e William: rapporto ai ferri corti? | Non sopravviverà

Scopriamo che cosa sta per succedere per quanto riguarda la Famiglia reale inglese che sembra sia in un momento complicato. Si perchè il libro rivelazione di Harry sta per uscire e le voci sono sempre più insistenti.

Sembra, infatti, che tra i due ci possa essere la parola fine per quello che vi è scritto all’interno, ma cerchiamo di capire meglio come stanno veramente le cose e quanto c’ è di vero.

Harry e William: rapporto ai ferri corti? | Non sopravviverà
Harry e William: rapporto ai ferri corti? | Non sopravviverà – Topday

Quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed addentriamoci meglio nella questione che ci sta lasciando senza parole a tutti e poi confessiamolo siamo anche semplicemente molto curiosi.

Harry e William: rapporto ai ferri corti? | Non sopravviverà

Sembra che il momento dove è impossibile tornare indietro sia arrivato, come ha segnalato anche il noto giornale Sunday Times, ed è facile anche da capire il momento, perchè a giorni uscirà  “Spare” e sono tra i pochissimi che lo hanno visionato in anteprima.

Sono ben 416 pagine dove Harry ha parlato senza freni di qualsiasi argomento ed è uno tra i più attesi di sempre, la sua data di uscita ufficiale è il 10 gennaio 2023, e sembra ci siano dei passaggi molto delicati che parlano del rapporto tra i due fratelli e non solo, anche con la coppia formata da William e Kate.

Per quanto riguarda Re Carlo III non sembra che sia stato attaccato in modo così duro come potevamo credere, anzi, sembra che siano proprio stati presi di mira il fratello e la cognata, possiamo leggere da chi ha letto il libro che il contenuto sarà molto peggio di quello che la famiglia reale si aspetta.

La coppia giovane formata dia futuri re e regina riceverà varie frecciatine molto precise e sembra che una volta uscito questo libro difficilmente possano fare pace, anzi si ipotizza che la loro relazione potrebbe giungere al termine proprio per quanto scritto sul libro.

Stando sempre a quello che possiamo leggere anche su gossipetv, sembra che Harry ha descritto in modo molto dettagliato la perdita della mamma, ovvero l’indimenticabile Lady Diana, che è venuta a mancare nel 1997 a soli 36 anni, ed ha confessato che teme di vedere proiettata la stessa fine sulla moglie.

Harry e William: rapporto ai ferri corti? | Non sopravviverà
Harry e William cosa succederà dopo l’uscita di Spare? – Topday

Il libro è possibile prenotarlo su Amazon ed è già primo in classifica in America e nel Regno Unito, le sue memorie, per chi non lo sapesse sono state scritte da John Joseph ‘J.R.’ Moehringer che ha scritto anche un libro amatissimo dal pubblico, ovvero Open di André Agassi.

Si vocifera che Re Carlo voglia recuperare il rapporto con il figlio, che vive in America con la moglie anche perchè la Corona non è stata trattata così male, ma non abbiamo la certezza ovviamente. Quindi sembra che Harry sia andato duro con il fratello e con la moglie, ma siamo tutti curiosi di leggere questo libro che siamo certi si rivelerà molto ma molto interessante sotto tantissimi aspetti diversi.

Quindi per il momento possiamo solamente attendere i giorni che mancano per l’uscita ufficiale e siamo certi che lo leggeremo anche tutto d’un fiato. E voi cosa ne pensate intanto delle voci che possiamo leggere per chi lo ha letto in anteprima? Continuate a seguirci per essere sempre informati su quello che accade attorno a noi!

 

Impostazioni privacy