Amici 22: Asia adesso si confessa e apre il suo cuore

Ecco cosa ha rivelato Asia Bigolin, una ballerina del talent di Amici di Maria De Filippi. Leggiamo insieme cosa ha scritto sui social.

L’ex ballerina di Raimondo Todaro, Asia Bigolin, era diventata la prima allieva di alcuni professionisti, tra cui anche Elena D’Amario.

Dopo che il professore di Latino aveva deciso di continuare ad insegnare ad Alice – la sfidante di Asia – la conduttrice Maria De Filippi ha comunicato una novità all’interno del talent – dato che né la maestra di danza classica Alessandra Celentano né Emanuel Lo l’hanno inserita nel proprio organico.

Amici 22, Asia: il suo sfogo
Amici 22, Asia: il suo sfogo (Fonti Web)

Questa novità riguarda la possibilità di rimanere all’interno di Amici grazie al banco del pubblico: in poche parole, sarà il pubblico da casa a decidere se può rimanere nella scuola.

In un primo momento, il pubblico era rimasto entusiasta di Asia, ma nella puntata andata in onda il 30 ottobre sembra aver cambiato idea.

Amici 22, Asia: il suo sfogo

Infatti, Asia Bigolin non è più una delle allieve di Amici 22. E dopo la sua uscita ha scritto un lungo post sui social dove ha espresso il suo pensiero di tutto ciò che le è successo all’interno del talent.

Come riporta il sito Gossipetv.com, prima di tutto ha definito questa esperienza come la più difficile e la più bella di tutta la sua vita- Ha poi scritto che ha sempre dato il massimo dentro la scuola.

Ha dovuto affrontare anche molte sfide, soprattutto con se stessa. Ed approfitta di questo post per ringraziare chi ha sempre creduto in lei, votandola. Ma ha voluto dire anche grazie a chi ha sempre avuto un parere negativo nei suoi confronti ho imparato che purtroppo viviamo in un mondo spietato per certi versi, ma bisogna avere il coraggio e la forza d’animo di non abbattersi mai”.

Amici 22, Asia: il suo sfogo
Il post di Asia Bigolin (Instagram)

Ha poi voluto specificare una notizia che da tempo girava sul web: Asia, infatti, non ha studiato danza classica o modern, mentre ha studiato l’hip hop. Ma nel corso degli anni ha dovuto interrompere a causa di “una serie di problematiche personali ma non ho mai smesso di ballare e di imparare”.

E poi aggiunge ancora che “Ho avuto la fortuna che il mio ex insegnante di danza e migliore amico mi lasciasse la sala della sua palestra dove potevo allenarmi quando volevo”.

E voi cosa ne pensate della ormai ex allieva di Amici 22, Asia Bigolin?