Hai più di 40 anni? Ecco il massaggio da fare la sera per una pelle perfetta

Hai superato i 40 anni e vuoi continuare ad avere una bella pelle? Ecco il massaggio che devi fare la sera.

Quando si passano dei traguardi importanti nella vita, come i 40anni spesso è tempo di bilanci, magari iniziamo a prenderci maggiormente cura di noi, mettendo creme e facendo attenzione a vari dettagli. Noi oggi ti vogliamo indicare un massaggio che devi fare la sera.

viso massaggio per averlo senza rughe
Hai più di 40 anni? Ecco il massaggio da fare la sera per una pelle perfetta -Topday.it

Avrai dei risultati incredibili e rimarrai senza parole completamente. E’ anche molto semplice, quindi cosa puoi volere di più? Scorri le prossime righe per rimanere senza fiato. Lo consiglierai a tutte le tue amiche, ne siamo assolutamente certe.

Pelle perfetta dopo i 40 anni? Ecco come

Avere una pelle perfetta è il sogno di ogni donna, a nessuna piacciono macchie, rughette e quant’altro! Bisogna quindi prendersi cura del proprio viso in modo continuo, giorno dopo giorno. Importantissima poi è la crema solare specialmente in estate.

Se non facciamo nulla, ovviamente il tempo si mostra sulla nostra pelle. Ecco quindi comparire righe oppure piccoli segni. Ma cosa possiamo fare in modo semplice e senza sprecare troppo tempo, dato che molto spesso non lo abbiamo.

viso massaggio per averlo senza rughe
Il massaggi è davvero facile e veloce, devi provarlo!- Topday.it

Come prima cosa è importantissima la detersione, Quindi puliamo sempre il viso con il latte detergente o l’acqua micellare se siamo solite truccarci.  Successivamente possiamo mettere la nostra crema. Questo è un momento dove ci possiamo prendere davvero cura di noi e magari staccare anche la spina da quello che è successo durante il giorno.

Dobbiamo fare un piccolo massaggio molto semplice. Applichiamo come prima cosa la crema in quattro punti, tra la narice destra e la commessura labiale destra, stessa cosa per la sinistra. Adesso solamente con i polpastrelli stendiamo la crema da questi punti con dei movimenti verso gli zigomi.

Ripetiamo l’operazione poi dal basso verso l’alto fino a quando tutta la crema non si sarà assorbita completamente. Se hai superato i 40anni e vuoi avere una super pelle che non dimostri assolutamente la tua età, questo è un modo incredibile che funziona. Come hai visto è anche semplice e veloce, quindi perfetto per le nostre vite che sono sempre super di corsa.

Adesso sta tutto a te, i consigli li conosci. Siamo certi che una volta provato rimarrai stupita dai risultati già dopo una settimana, noi lo abbiamo fatto! Tutti vi chiederanno il vostro segreto di bellezza oppure il nome della crema che state utilizzando.

Impostazioni privacy