Grey’s Anatomy 20 anticipazioni. Tutto quello che devi sapere sulla prossima stagione, compresi i ritorni incredibili

Il medical drama torna in tv con i nuovi episodi della ventesima stagione. Cosa succederà ai nostri protagonisti?

La ventesima stagione di Grey’s Anatomy sta per tornare in tv il 14 marzo in America. Sarà composta solamente da 10 puntate, a causa dello sciopero da parte degli sceneggiatori e attori riguardo, tra l’altro, l’intelligenza artificiale. Ellen Pompeo ha interpretato per oltre 20 stagioni Meredith Grey e già nella scorsa stagione la dottoressa ha salutato tutti i suoi colleghi per trasferirsi a Boston per la ricerca sull’Alzheimer. In ogni caso, la Grey sarà presente ancora in alcune puntate

Greys Anatomy anticipazioni
Grey’s Anatomy 20 anticipazioni. Tutto quello che devi sapere sulla prossima stagione, compresi i ritorni incredibili-Credit Instagram greyabc- Topday.it

Ha lasciato la serie anche Margaret “Maggie” Pierce, interpretata da Kelly McCreary. Ma ci sarà un ritorno di uno dei personaggi più amati di questa serie tv, ma nell’ultima puntata della scorsa stagione la vita della dottoressa Teddy Altman, interpretata da Kim Raver è in bilico: durante un’operazione ha un malore e sviene. Giunti a questo punto andiamo a vedere cosa ci aspetta in questa prima puntata.

In America, come già detto in precedenza, andrà in onda il prossimo 14 marzo. In Italia, invece, potremmo vedere i nuovi episodi prossimamente sulla piattaforma Disney+, anche se una data d’uscita non è stata ancora fissata.

Grey’s Anatomy: ecco tutte le anticipazioni

In questa prima puntata di Grey’s Anatomy rivedremo ancora una volta Ellen Pompeo nei panni di Meredith Grey. Ma non sarà il solo personaggio che tornerà ancora una volta: infatti, la notizia è stata annunciata proprio dalla ABC che ha svelato in anteprima il trailer della prima puntata.

grey's anatomy 20 cosa succede
Cosa succederà in questa nuova attesa stagione di Grey’s anatomy-Credit Instagram greyabc- Topday.it

Arizona Robbins, interpretata da Jessica Capshaw, tornerà tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital e chiederà agli specializzandi se sono pronti a fare la storia. Ovviamente non sappiamo altro, ma sarà qualcosa di davvero straordinario.

Andiamo a vedere però, cosa succede in questo primo episodio “Meredith ripensa i suoi piani per curare l’Alzheimer dopo essersi comportata in modo un pò rude nel finale della scorsa stagione. Gli specializzandi sono in difficoltà dopo la morte di un paziente, ma Simone e Lucas vengono immediatamente messi alla prova durante un’emergenza. Richard si confida con Bailey e il destino di Teddy viene rivelato”.

Anche se il destino della dottoressa Altman è ancora in bilico, sappiamo che Kim Raver ha firmato il contratto per tutta la durata della ventesima stagione. Quindi, molto probabilmente, Teddy avrà il suo lieto fine. Per saperne di più, in ogni caso, bisogna aspettare di vedere la prima puntata di Grey’s Anatomy 20.

Impostazioni privacy