Gratta e vinci: lui ha le migliori possibilità di vincita. Ecco di quale parliamo

Se vuoi alte probabilità di vincere al gratta e vinci, allora devi comprare questo: è davvero imbattibile. Andiamo a scoprire insieme qual è.

È uno dei giochi preferiti da tutti gli italiani: stiamo parlando del Gratta e vinci. Chi di noi non ha mai sognato di vincere milioni che ti potrebbero cambiare la vita? Almeno una volta nella vita si è giocato, ma la vittoria non è poi così scontata. Almeno fino ad ora.

gratta e vinci 10 euro vincente
Esiste un Gratta e Vinci che ti da molte possibilità di vincere tanti soldi – Topday.it

Ce ne sono tanti e tutti diversi tra di loro e la maggior parte delle volte si cerca di fare affidamento sul tabaccaio per cercare di trovare quello vincente. Il Gratta e vinci però rischia di farti diventare “schiavo” del gioco: bisogna prestare quindi molta attenzione che non diventi un vizio giocare. Alcuni dei giocatori hanno sicuramente più fortuna di altri: si sente al telegiornale, ad esempio, di qualcuno che ha vinto moltissimi soldi, avendone spesi veramente pochi.

In molti, in ogni caso, credono che tutti i Gratti e vinci siano uguali e che in realtà le probabilità di vincere siano tutte uguali. Ma in realtà non è così. Anzi, ce ne è uno in particolare che potrebbe essere quello vincente.

Gratta e vinci: ecco qual è quello vincente

Stiamo parlando del Gratta e vinci che costa 10 euro che ha la maggior parte delle persone che comprano, anche per via del suo costo. Ce ne sono tanti che hanno questo costo, ma quello di cui stiamo parlando noi è Sotto Il sole, che è in vendita da poche settimane. Da cosa è diverso questo Gratta e vinci dagli altri?

gratta e vinci
Il Gratta e vinci vincente si chiama Sotto il sole- Topday.it

Giocando a questo gioco potresti anche vincere 2 milioni di euro. Ma quante probabilità di vincere si hanno? C’è un biglietto ogni 6,17 che vince premi superiori al costo della giocata. Ossia, dai 20 euro in su. Tra tutti i Gratta e Vinci che ci sono da 10 euro, c’è solo Turbo Cash che ha la stessa probabilità alta di vincita.

Ma prestate attenzione anche agli altri Gratta e vinci: infatti, gli altri sono da considerare tutti peggiori rispetto a questi e che hanno poche probabilità di perdere.

Ricordiamo inoltre che giocare una volta ogni tanto ai Gratta e vinci va bene, ma non deve diventare un’abitudine: il rischio della ludopatia è molto serio e si dovrebbe mai abbassare la guardia. Si pensa che sia facile vincere moltissimi soldi, spendendone pochi. Tante persone si sono rovinate arrivando a spendere tanti soldi per le lotterie

Impostazioni privacy