Grande Fratello: nella notte succede di tutto | Da non credere

Probabilmente la convivenza forzata e l’isolamento previsto dal programma stanno producendo i primi effetti collaterali. Nella casa del Grande Fratello Vip è successo di tutto nel cuore della notte, il pubblico sotto shock.

Il Grande Fratello Vip rappresenta una vera miniera d’oro per gli appassionati di scandali e avvenimenti associati al famoso genere del trash tv. Nel cuore della notte è successo di tutto.

Grande Fratello Vip, nella notte succede di tutto
Grande Fratello Vip, nella notte succede di tutto (fonte: Dietro La Notizia) TopDay

Il format del Grande Fratello nasce come un esperimento sociale, volto a osservare il comportamento di un numero limitato di sconosciuti, il cui obiettivo è condividere le mura della Casa di Cinecittà. Negli ultimi anni, le nuove edizioni hanno raggiunto addirittura sei mesi di convivenza, periodo entro il quale i partecipanti non possono avere nessun tipo di contatto con l’esterno. In seguito alla condivisione degli spazi, sono nate diverse storie d’amore, come anche semplici flirt ed amicizie. Tuttavia, la convivenza ripresa h24 dalle telecamere può mostrare i lati più umani dei famosi gieffini. A questo proposito, nel cuore della notte Luca Onestini ha notato un dettaglio scandaloso, il video infatti è divenuto in poco tempo virale. Scopriamo insieme cos’è successo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, Luca Onestini nota movimenti sospetti sotto le lenzuola

Immaginate di vivere a stretto contatto con il vostro partner, dovendo tuttavia evitare effusioni eccessivamente intime perché ripresi dalle telecamere 24h su 24. Nelle passate edizioni è capitato spesso che i concorrenti cercassero luoghi alternativi per vivere la propria intimità: dalle coperte alle lenzuola, fino ad arrivare ad armadi e sgabuzzini. Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser hanno ammesso di aver consumato all’interno della Casa, protetti dalle lenzuola. Nell’edizione corrente è toccato ad Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. In questo caso però, la coppia è stata scoperta da Luca Onestini!

La coppia ha pensato di godersi qualche momento di intimità sotto le lenzuola, senza pensare alla presenza costante dei gieffini nella camera da letto. Luca Onestini è così entrato nella camera ed ha notato dei movimenti ambigui, associati poi all’evidente nudità di Antonella e Edoardo. A quel punto, il fatto era chiaro, soprattutto rispetto all’imbarazzo dei due gieffini; Luca nel frattempo ha condiviso la scoperta con Nikita, rimasta anche lei sconvolta dall’accaduto. Il video è diventato virale ed ha toccato profondamente i telespettatori della trasmissione.

Luca Onestini coglie Edoardo e Antonella in fragrante!

“Ma siete due porc***” – ha esordito il gieffino sconvolto – “[…] Mamma mia siete davvero i peggiori. Si, siete i peggiori e siete falsi. Sei un grande a fare il por**, poi hai il coraggio di dirlo agli altri? Lo sei tu, ora alzo davvero la coperta” – ed ha poi concluso – “Va beh, me ne vado e continuate pure, come se nulla fosse successo”.

Luca Onestini coglie Antonella e Edoardo in un momento di intimità
Luca Onestini coglie Antonella e Edoardo in un momento di intimità (fonte: Caffeina Magazine) TopDay

Insomma, Luca Onestini ha trovato una sorpresa particolare nel letto, dopodiché ha raccontato tutto a Nikita. Il web si è diviso tra chi ha trovato la scena esilarante e chi invece ha sottolineato lo scarso livello di contenuti offerto dal programma.

Impostazioni privacy