Grande Fratello: è successo l’altra sera l’avete visto?

Scopriamo insieme che cosa è accaduto e se tutto lo avete notato oppure vi è sfuggito questo piccolo particolare. I vip che si trovano all’interno della casa più spiata d’Italia sono sempre sotto controllo, 24 ore su 24, e spesso capita che non riusciamo a seguire tutto, ovviamente.

Ecco quindi che ci siamo noi che vi diamo una mano con i momenti salienti che ci sono, oppure su qualche piccolo dettaglio che ruota attorno al programma ma che vi può, giustamente, essere sfuggito o non conoscevate proprio, quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo di cosa si tratta.

Grande Fratello: è successo l'altra sera l'avete visto?
Grande Fratello: è successo l’altra sera l’avete visto? (fonte web) Topday

Piccola precisazione, all’interno della casa il Covid sembra abbia colpito un numero incredibile di vipponi, forse anche per questo motivo sono entrati altri concorrenti che tutti attendevano nel corso dei mesi, perchè questa vi ricordiamo sarà l’edizione più lunga mai registrata, quindi prepariamoci a passare ancora molte settimane in loro compagnia, ed ovviamente insieme al padrone di casa, il mitico Alfonso Signorini e le sue opinioniste bomba!

Grande Fratello: è successo ieri sera l’avete visto?

Iniziamo dicendo che facciamo riferimento all’appuntamento che è andato in onda lunedì 21 novembre del nostro super amato reality del cuore, del quale non ne abbiamo mai abbastanza! Se avete fatto caso, oltre all’annuncio che in queste settimana fino a qualche giorno prima di natale ci sarà solamente un appuntamento a settimana.

Il motivo? Sono iniziati i mondiali di calcio in Qatar e sulla rai, come accaduto proprio lunedì vanno in onda le varie partite, fino ad arriva alla finalissima. Sulle pagine del noto TvBlog sono stati pubblicati i dati degli ascolti della puntata in oggetto ed il nostro Grande Fratello è andato molto bene, tant’è che ha sfiorato i 2 milioni e 900 mila telespettatori, con una media di share del 23%, un ottimo risultato.

Grande Fratello: è successo l'altra sera l'avete visto?
Grande Fratello super sorpasso su tutti (Fonte Web) Topday

La partita che è andata in onda sulla rete ammiraglia, ovvero Stati Uniti contro Galles ha avuto uno share medio del 21.6 %, per un momento si era anche temuto che il Grande Fratello potesse non andare in onda perchè Alfonso Signorini era bloccato in aeroporto, poi tutto si è risolto nel migliore dei modi, fortunatamente!

Da non credere

Il primo tempo della partita ha avuto un seguito maggiore rispetto al secondo tempo, come anche il programma successivo, ovvero Il Circolo dei mondiali che ha avuto una percentuale du share del 7.05% mentre il nostro amato Grande Fratello continuava ad essere super seguito. Anche gli altri programmi che sono andati in onda sulle altre reti non hanno riscosso lo stesso interesse del nostro Grande Fratello.

Grande Fratello: è successo l'altra sera l'avete visto?
Grande Fratello sempre al top! (Fonte web) Topday

Diciamo che forse il poco interesse, per il momento, almeno, nei confronti dei mondiali di calcio del Qatar, potrebbe dipendere sia perchè sono le prime partite e non le finali, o semifinali, ma anche dal fatto che l’Italia non partecipa, come purtroppo sappiamo bene.

Secondo voi il Grande fratello, continuerà ad essere campione d’ascolto anche nelle prossime settimane? Secondo noi si perchè si evolve di volta in volta e poi con un solo appuntamento settimanale ci sono moltissime cose da raccontare e seguire con attenzione!

Impostazioni privacy