Uomini e Donne: svolta clamorosa per il cavaliere

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio ci sono stati diversi colpi di scena. In particolar modo un cavaliere ha deciso di abbandonare il programma, lasciando tutti senza parole, compresa Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Armando Incarnato, presente nel parterre da diversi anni. Il cavaliere partenopeo ha chiuso la sua frequentazione con la dama Cristina e ieri ha fatto sapere di essere pronto a conoscere una nuova donna e ad uscire dal programma.

uomini e donne
Uomini e Donne: svolta clamorosa per il cavaliere (fonte:web) topday

Ormai è diverso tempo che è alla ricerca dell’amore vero e ora ne ha molto bisogno. In tutti questi anni nessuno però è riuscito a rubare il suo cuore. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e donne, Armando Incarnato nel mirino di Gianni Sperti

Nel corso della puntata in onda ieri pomeriggio, gli occhi sono stati puntati su Armando Incarnato e soprattutto sulle sue parole. Nel dettaglio il cavaliere tra le lacrime ha detto di voler lasciare il parterre in quanto stanco e ormai “vecchietto” per essere ancora seduto li. L’imprenditore partenopeo è presente a Uomini e donne da più di sei anni ma fino ad oggi non è mai riuscito a trovare la sua donna ideale. A farlo presente, Gianni Sperti che non ha perso occasione per criticarlo. L’opinionista infatti non crede affatto alla buona fede di Armando, sottolineando che la colpa è solamente sua se non trova la ragazza giusta.Tra loro due c’è stato un forte battibecco e alla fine Incarnato è scoppiato a piangere davanti a tutti.

Il cavaliere pronto ad abbandonare il programma di Maria De Filippi

Armando si è seduto al centro dello studio e ha raccontato come è andata l’esterna con la nuova dama che ha deciso di conoscere. Intanto, a prendere la parola è stata anche Cristina che gli ha detto di essere falso e ridicolo, perchè l’ha mollata senza nessuna risposta e nessuna spiegazione.

Il cavaliere, come sempre, diretto e schietto, ha spiegato che non gli andava più di sentirla, anche perchè sono due mesi che si scrivono ma non si sono mai visti di persona. Inoltre, non gli è piaciuto il modo in cui si è approcciata la dama, chiedendo troppe cose personali.

uomini e donne
armando incarnato pronto a lasciare il programma (fonte:web) topday

Ma non è finita qui. Dopo aver accantonato la discussione con Cristina, Armando ha voluto fare una precisazione, ammettendo di essere pronto a lasciare il format. Rivolgendosi a Maria ha detto che se le cose continuano ad andare come adesso con la nuova dama a breve saluterà tutti. E’ ora di cambiare vita, ho bisogno di una persona accanto, ne sento la necessità. Insomma, è arrivato davvero il momento di una svolta per il 40enne? Possiamo dire che le sue lacrime, cosa mai accaduta fino adesso, hanno convinto il pubblico a casa e anche i presenti.

Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday.

Impostazioni privacy