Attrice uccisa da un malore improvviso a 30 anni. Secondo i medici è stata una morte naturale

Una giovane attrice è stata uccisa da un malore improvviso. Aveva solo 30 anni e, a detta dei familiari, era in perfetta salute.

Classe 1992. Tutta una vita davanti e una carriera molto promettente. Purtroppo per la giovane donna tutto è finito. Un malore improvviso l’ha portata via ad appena 30 anni.

Attrice stroncata da un malore improvviso
Emily Chesterton (foto social) Topday

Secondo i medici si tratta di un decesso dovuto a cause naturali. Ma i familiari ribadiscono che la ragazza era sana, nulla patologia che possa spiegare questo decesso repentino. Si tratta di Emily Chesterton, una star del teatro britannico. La giovane è stata colpita da un malessere inaspettato durante i primi giorni di novembre, ma è solo ora che i familiari hanno rivelato la triste notizia. Emily, nonostante la giovane età,  aveva già raggiunto importanti traguardi: era stata vincitrice del Premio di poesia Hammond nel 2018 e aveva anche ricevuto una borsa di studio William Newsomn. “Emily è morta circondata dalla sua famiglia, per cause naturali inaspettate”- hanno spiegato i familiari in un post sui social.  Eppure la ragazza non soffriva di alcuna patologia pregressa, stando a quanto sostenuto dalla sua famiglia.  Molti sono stati i commenti da parte dei fan della giovane attrice che sono rimasti sconvolti da questa perdita del tutto inaspettata.

Giovane attrice stroncata da un malore

Emily Chesterton
Emily Chesterton (foto social) Topday

Emily Chesterton era originaria di Manchester ma viveva a Londra insieme al suo compagno Keoni, al quale era legata dal 2018. Laureata presso il Liverpool Institute for Performing Arts, aveva preso parte a diverse produzioni teatrali e musical importanti. Aveva interpretato il ruolo di Anita nel Coro del Crouch End Festival/l’allestimento della BBC Concert Orchestra di Romeo e Giulietta/West Side Story. Nel 2018 aveva vinto il Premio di poesia Hammond e ricevuto una borsa di studio per continuare a studiare recitazione. La sua famiglia, attraverso i social della ragazza – seguitissima dai fans – ha voluto ricordarla così: “Emily non solo era la figlia e la sorella più dolce, la migliore zia e la partner più amorevole, Emily era anche una bellissima persona e ci mancherà moltissimo”. Emily Chesterton si aggiunge alla lunga lista di giovani e giovanissimi che negli ultimi mesi si sono spenti a causa di malori improvvisi.

Fonte: Messaggero, Fanpage

Impostazioni privacy