Karina Cascella: parole bomba | Interviene sull’argomento del momento

Karina Cascella, le parole bomba: l’influencer ed ex-opinionista di Uomini e Donne interviene sull’argomento del momento, ecco cosa ha detto in merito.

Karina Cascella è un volto noto del piccolo schermo vista la sua presenza a vari programmi televisivi e, negli ultimi anni, anche del web; a 42 anni, la Cascella è ormai un’affermata imprenditrice e influencer, oltre che una donna apprezzata costantemente per il suo fascino e per la sua bellezza.

karina cascella parole
Le parole bomba dell’influencer su uno degli argomenti più chiacchierati del momento: ecco cosa ha detto sui social (foto: Instagram Karina Cascella).

Questa volta, la Cascella è finita sotto i riflettori non per la sua sensualità e per il suo corpo scolpito, oppure per le sue attività lavorative, ma per le parole dette in merito ad un argomento d’attualità davvero scottante, che molti mette in disaccordo non soltanto all’interno del mondo della politica.

Karina Cascella, il commento sulla questione scottante

In queste ore, in molti stanno seguendo con attenzione il disegno di legge presentato dal nuovo governo Meloni in merito alla manovra economica; tra le novità proposte e discusse in questi giorni alla Camera, anche la possibilità di cambiare in maniera sostanziale la formula del Reddito di cittadinanza. Condividendo lo screen di una notizia di cronaca in merito nella sezione dedicata alle storie, l’influencer si è detta perfettamente d’accordo sulle nuove regole proposte dall’esecutivo, affidando ad una serie di altre storie sul suo profilo Instagram alcuni pensieri a riguardo. Cosa ha detto?

Novità per il Reddito di cittadinanza, l’influencer d’accordo con le nuove regole

Partendo appunto dal commento di una notizia di cronaca, Karina ha espresso in maniera evidente soddisfazione per le proposte fatte dal governo; secondo la Cascella infatti (che è anche proprietaria di un ristorante e dunque imprenditrice nel mondo della ristorazione) è bene che venga aiutato solamente chi è effettivamente in difficoltà, mentre il sussidio non deve in alcun modo incentivare le persone a stare volutamente a casa senza lavorare. “Sono assolutamente d’accordo! E sono assolutamente d’accordo sul fatto che resterà per chi ne avrò davvero bisogno!” scrive nella didascalia che accompagna lo screen della notizia, nella prima di una lunga serie di foto sull’argomento.

karina cascella parole
In una serie di stories la Cascella commenta le novità proposte per il Reddito di cittadinanza (foto: Instagram Karina Cascella).

In una serie di stories successive (come segnalato anche dal sito donnaglamour.it) la Cascella continua ad esprimersi in merito al Reddito di cittadinanza, anche raccontando la sua esperienza come ristoratrice; essendo impegnata nel settore, nota come ci sia veramente poca disponibilità a lavorare nel suo ristorante, nonostante l’ottima paga proposta. Nel raccontare la sua esperienza, affidata sempre a varie didascalie, la Cascella risponde anche ai commenti che le sono arrivati sulla questione, aprendo direttamente un vero e proprio dibattito sull’argomento a partire dalle opinioni dei fan; anche sul web il Reddito di cittadinanza fa davvero discutere tantissimo, anche se Conte (come capo politico del Movimento 5 Stelle) ha già ribadito che, come opposizione, farà di tutto affinché il sussidio introdotto dal suo governo rimanga a disposizione dei cittadini.

Impostazioni privacy