GF7: avete notato anche voi che manca questo dettaglio?

Al Grande Fratello Vip 7 manca un dettaglio che nelle passate edizioni c’era. Ci avete fatto caso anche voi?

Tutti i programmi hanno avuto un rivoluzionamento: il Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione non è da meno.

I più attenti telespettatori hanno visto che in queste nuove edizioni del reality manca un dettaglio, forse voluto dallo stesso conduttore, Alfonso Signorini.

GF Vip 7: ecco quale dettaglio manca in questa nuova edizione
GF Vip 7: ecco quale dettaglio manca in questa nuova edizione (Fonti Web)

Da qualche anno ormai, la conduzione è passata da Ilary Blasi ad Alfonso Signorini, ma il pubblico da casa non convince molto.

Come riporta il sito Gossipetv.com, il programma è cambiato molto nel corso degli anni, ma non a tutti continua a piacere come all’inizio.

GF Vip 7: ecco quale dettaglio manca in questa nuova edizione

Infatti, al GF Vip non si fanno più giochi, che potevano intrattenere sia gli inquilini della casa più spiata di Italia che i telespettatori: tra l’altro non ci sono più i giochi ‘ricompensa’, oppure non c’è più la prova dei concorrenti durante la prima serata e sono spariti anche gli ‘isolamenti’ di alcuni inquilini – come poteva essere il tugurio.

Ora si punta molto di più al gossip, a creare quindi nuove dinamiche, che spesso però alcune volte sembrano proprio tanto forzate.

Il conduttore però è bene ricordarsi è sempre Alfonso Signorini, il re del Gossip e quindi sembra anche normale che voglia incentrare il suo Grande Fratello Vip in questa direzione.

Ma a non tutti piace la strada che sta prendendo. In molti hanno preferito e preferiscono ancora oggi la conduzione di Ilary Blasi a quella attuale. Ma c’è anche da dire che Signorini deve presentare due serate di circa due ore alla settimana.

GF Vip 7: ecco quale dettaglio manca in questa nuova edizione
Preferite la conduzione di Alfonso Signorini o di Ilary Blasi? (Fonti Web)

Nelle ultime edizioni, il cast del GF Vip sembra essere stato scelto proprio per creare alcune dinamiche all’interno della casa – come non ricordarsi il triangolo amoroso formato da Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge che hanno partecipato solo l’anno scorso.

In queste edizioni sono stati messi in risalto anche il rapporto con i parenti e gli amici stretti degli inquilini che popolano la casa, come ad esempio è il caso di Ginevra Lamborghini e della sorella, la cantante Elettra.

Anche voi preferivate la conduzione di Ilary Blasi o preferite quella di Alfonso Signorini?