Striscia la Notizia: ormai la coppia non si nasconde più, eccoli

Striscia la Notizia, ormai la coppia non si nasconde più: eccoli felicemente insieme, arrriva il primo bacio pubblico.

Anche quest’anno Canale 5 sta proponendo una nuova edizione di Striscia la Notizia, TG satirico di Antonio Ricci; nella prime puntate abbiamo assistito all’esordio alla conduzione di Luca Argentero, ma anche alle prime esibizioni delle nuove veline.

La coppia ormai non s nasconde più: ecco la foto del bacio (foto: Web).

Le ballerine scelte sono infatti Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca, oltre che molto talentuose anche davvero bellissime; una delle due è finalmente uscita allo scoperto col suo fidanzato, ormai la coppia sembra non nascondersi più.

Striscia la Notizia, ormai la coppia non si nasconde più: il nuovo amore della velina

In molti ricorderanno sicuramente le performance di Cosmary Fasanelli come allieva della scuola di Amici; nella scorsa edizione del talent show di Canale 5 la ballerina si è messa in mostra, tanto da venir selezionata poi come velina mora.

Pare però che il programma di Maria De Filippi non le abbia solamente dato l’opportunità di mettersi in mostra, ma anche di trovare l’amore; la velina è infatti uscita allo scoperto con Nunzio Scampitano, anche lui ex-allievo del talent show e spesso al centro della scena per le sue liti con Alessandra Celentano.

Come riporta anche il sito fanpage.it, i due hanno festeggiato insieme il compleanno del ballerino, scambiandosi dolci effusioni in pubblico; la foto e i video dei loro baci sono stati ripresi da alcuni presenti all’interno del locale ed hanno subito fatto il giro del web.

Il bacio tra Cosmary Fasanelli e Nunzio Scampitano fa il giro del web: tutti entusiasti (Foto: fanpage.it).

Molti sono rimasti davvero entusiasti di questa conferma, vista anche la precedente relazione della neo-velina; prima di Nunzio infatti Cosmary ha avuto un flirt con Alex Wyse, finalista della scorsa edizione dl talent show.

Come procederà la relazione fra i due ballerini? Ora che sono stati “paparazzati”, è probabile che si lasceranno andare anche a post “ufficiali” sui loro profili social; intanto, tutti i fan sono curiosi di scoprire se, anche nell’edizione in corso, nasceranno degli amori all’interno della scuola.