Chicago PD 10: Arriva la notizia bomba, che non ti aspetti

Chicago PD 10: cosa succederà nel prossimo appuntamento con i poliziotti del 21° Distretto? Scopriamolo insieme.

Dopo una settimana di pausa, torneranno in America i nuovi episodi di Chicago PD 10. Nella scorsa puntata, la protagonista assoluta è stata Hailey Upton, che sta cercando di reagire dopo la partenza di suo marito Jay Halstead.

Il detective si rivolge al sergente Trudy Platt affinché le trovi qualcosa da fare, dato che non vuole stare in una casa tutta vuota da sola.

(Fonti Web)

Mentre sta seguendo un caso, si imbatte in una donna che è legata e che le è stato fatto del male. Non riesce a liberarla, dato che viene colpita, ma con l’aiuto dell’Intelligence riuscirà a trovare la donna in questione.

È coinvolto in tutta la faccenda anche il figlio del nuovo Capo della Polizia, che in un primo momento fornirà tutti gli aiuti necessari per aiutare la polizia a ritrovare la ragazza che fa parte del suo centro.

Chicago PD 10: cosa succederà nel prossimo episodio?

Ma, in realtà non è così: solo alla fine, la Upton riesce a collegare tutti i pezzi di un puzzle e a farli combaciare tra di loro.

Infatti, Sean, il figlio del capo, traffica da anni esseri umani. La puntata si conclude in questo modo: Hailey riferisce quanto scoperto al suo sergente Hank Voight.

Per il momento tutto quello che hanno in mano sono solo supposizioni: come si concluderà tutta questa vicenda?

Intanto nel prossimo episodio protagonista della puntata sarà Kevin Atwater. Ma vediamo insieme cosa succederà nella sesta puntata di Chicago PD 10.

Come riporta anche il sito Survivedtheshows.com, la squadra dell’Intelligence dovrà aiutare l’agente. Ma andiamo a leggere la sinossi della sesta puntata che andrà in onda mercoledì 2 novembre in America “Le reazioni di Atwater durante un teso arresto sono messe in discussione.

Chicago PD 10: cosa succederà nel prossimo episodio?
Protagonista del nuovo episodio sarà Kevin Atwater (Fonti Web)

La squadra deve scavare per scoprire prove fondamentali che potrebbero aiutare l’indagine in corso e scagionare il nome di Atwater”.

I fan chiedono che proprio a lui venga data più visibilità, dato che in questi primi episodi non è stato fatto vedere abbastanza.

E voi cosa ne pensate del prossimo episodio di Chicago PD 10? Riuscirà, inoltre, la Upton a risolvere il caso?