GF Vip: Giaele ha rischiato di perderlo per sempre, il video del fatto

Grande Fratello Vip: un episodio spiacevole che ha visto coinvolta la concorrente Giaele di Donà. Ma cosa è successo?

Pochi giorni fa si è festeggiato Halloween anche nella casa del Grande Fratello Vip. Un episodio spiacevole è capitato ad una delle concorrenti della casa più spiata di Italia.

Ma andiamo a vedere cosa è successo a Giaele Di Donà, mentre stava giocando con la sua amica Antonella Fiordelisi.

GF Vip: ecco cosa è successo a Giaele Di Donà
GF Vip: ecco cosa è successo a Giaele Di Donà (Fonti Web)

La moglie di Bradford Beck, imprenditore, è tornata al centro del gossip per la sua relazione con il marito. Si starebbe avvicinando sempre di più all’ex compagno di Belen Rodriguez.

E di questa “relazione” con Antonino Spinalbese, Beck ha avuto qualcosa da ridire: infatti – come ha riportato anche il sito Fanpage.it – un portavoce dell’imprenditore avrebbe rivelato che non starebbe vivendo molto bene questo avvicinamento tra la moglie e Antonino.

GF Vip: ecco cosa è successo a Giaele Di Donà

Sarebbe, comunque, molto preoccupato ed avrebbe paura che “le stia sfuggendo tutto di mano e che stia perdendo il controllo delle sue emozioni”. Pensa semplicemente che forse tutto stia andando “un po’ troppo oltre”.

Come detto in precedenza, Giaele Di Donà ha rischiato grosso, mentre stava giocando con la sua amica Antonella Fiordelisi.

Ma andiamo a vedere cosa le è capitato. La produzione del GF Vip ha deciso di mettere alla prova tutti i concorrenti della casa, che sono stati tutti invitati a partecipare ai festeggiamenti di Halloween.

Dovevano fare una caccia al tesoro – come spiega il sito Ogmag.net – in una camera inclinata. Ma al turno della Di Donà qualcosa non è andato esattamente nel verso giusto.

GF Vip: ecco cosa è successo a Giaele Di Donà
Giaele ha rischiato di perdere il bracciale di 20 mila euro (Fonti Web)

Lo scopo del gioco era di trovare un ragnetto d’oro. Ma ad un certo punto, Giaele ha rischiato di perdere il bracciale che le era stato regalato dal marito.

Non è un bracciale qualsiasi: si tratta infatti di un gioiello che vale circa 20 mila euro che si era incastrato tra gli addobbi di Halloween che sono stati messi per decorare la stanza.

Il bracciale si stava sfilando dal polso della Di Donà, che fortunatamente ha avuto la prontezza di fermarsi e di recuperarlo. Alla fine, le due concorrenti del Grande Fratello Vip hanno deciso di rinunciare a trovare il ragnetto d’oro!