Alessandra Mussolini fa infuriare il pubblico che non approva la sua scelta

Alessandra Mussolini fa infuriare il pubblico, che non approva la sua scelta e scoppia la polemica: ecco cosa è successo.

Alessandra Mussolini torna di nuovo al centro della scena, anche se questa volta non nel mondo politico; da tempo ormai, l’ex-parlamentare europea si sta dedicando esclusivamente al mondo dello spettacolo, essendo a tutti gli effetti un vero e proprio personaggio televisivo.

alessandra mussolini pubblico
(foto: Web).

Di recente, grazie alla partecipazione a Tale e Quale Show come concorrente, è tornata prepotentemente sotto i riflettori, anche se questa volta fa infuriare il pubblico che pare non approvare per nulla la sua scelta; ecco cosa è successo, scoppia la polemica.

Alessandra Mussolini fa infuriare il pubblico, scoppia la polemica: ecco cosa è successo

Alessandra Mussolini è finita, sia nel corso della sua carriera politica che di quella televisiva, più volte al centro di polemiche; di recente però, dopo la partecipazione a Nudi per la vita, ha deciso di mettersi in gioco a Tale e Quale Show, storico programma di Carlo Conti con un grandissimo seguito.

Nell’ultimo periodo, la Mussolini si è però lamentata moltissimo con gli autori del programma, che le hanno affidato il compito di esibirsi nei panni di Sophia Loren, sua zia e sorella della mamma.

Vista la grande carica emotiva che l’esibizione richiedeva, inizialmente la Mussolini si è detta piuttosto contrariata, anche se alla fine ha scelto comunque di acconsentire e di cantare sul palco nelle vesti della Loren; ha spiegato come questa performance le abbia però causato un vero e proprio blocco emotivo.

alessandra mussolini pubblico
L’esibizione della Mussolini fa arrabbiare i fan (foto: Web).

Cantando Tu vuò fa l’americano (brano tratto dal film La baia di Napoli) la Mussolini ha divertito il pubblico in sala, strappando diversi applausi; in molti però da casa hanno criticato la sua scelta, specie dopo le precedenti lamentele.

“Tutta la settimana e lei mercoledì sui social diceva che aveva abbandonato e che chiedeva un altro personaggio…ma perché devono prenderci per il c***?” ha scritto (come riporta il sito Gossip e TV) un utente di Twitter, seguito da un altro commento piuttosto critico: La Mussolini ha creato tutto questo drama solo per far parlare di sé“. Il pubblico, insomma, non l’ha presa benissimo.