GF Vip 7: scoperta raccapricciante in bagno | La regia censura tutto

Grande Fratello Vip: una scoperta “raccapricciante” è stata fatta in bagno da parte di una concorrente. Ma cosa è successo?

Al Grande Fratello Vip è partita una caccia per scoprire chi è il colpevole riguardo un fatto davvero raccapricciante”. Una concorrente infatti ha visto qualcosa che non si sarebbe mai aspettata di vedere. Adesso si cerca chi può avere fatto una cosa del genere. Ma andiamo con ordine e cerchiamo insieme di scoprire cosa è successo leggendo questo articolo.

GF Vip: cosa è successo all’interno della Casa?
GF Vip: cosa è successo all’interno della Casa? (Fonti Web)

Il reality di Canale Cinque in questi giorni è sotto la lente di ingrandimento: infatti, all’interno della casa più spiata di Italia si è aggiunta un’altra concorrente con il Covid. Si tratta di Wilma Goich. Il primo a rivelare questo fatto è stato Daniele Del Moro, che ne ha parlato con Micol Incorvaia e Giaele Di Donà. E il ragazzo ha detto “Wilma, lo so per certo. Mi hanno detto di stare zitto ma lo sono stato per un’ora e mezza, ora mi sono rotto. Mi stanno monitorando”. Infatti, proprio con Daniele la Goich si è scambiata dei baci durante una delle ultime dirette. E poco dopo l’annuncio fatto da Del Moro è arrivato anche il comunicato ufficiale da parte del Grande Fratello che ha annunciato proprio la positività di Wilma.

GF Vip: cosa è successo all’interno della Casa?

Oltre a lei, ci sono altri quattro concorrenti che hanno contratto il Virus: Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Ed anche Pamela Prati è risultata positiva al Covid. Gli abitanti della casa però – come fanno sapere – stanno bene e rientreranno non appena si saranno negativizzati.

All’interno della casa del Grande Fratello Vip, però, solo negli ultimi giorni, Nikita ha fatto una scoperta molto raccapricciante, che è stato diffuso tramite i social. Quello che ha detto la concorrente in ogni caso è ben chiaro e a sentire ciò che è successo è stato George, che ovviamente ne è rimasto spiazzato. Ma cosa è successo? Su Twitter questo momento è stato ripreso dalla pagina Trash Addicted, che è stato ripreso da più persone e ovviamente hanno lasciato diversi messaggi.

Ecco quello che ha scoperto Nikita “E beh, c’è un salva slip sporco da macchie di pre-ciclo, in bagno, poggiato sul lavandino”. George ne è rimasto sconvolto dopo aver sentito questo parole, come anche i telespettatori. La ragazza ovviamente è molto arrabbiata di questa cosa che è successa all’interno della casa.

La reazione degli utenti

Gli utenti – che hanno visto questo video tramite i social – sono rimasti sconvolti tanto quanto la concorrente, tanto da scrivere alcuni messaggi “Nikita ha trovato un salva slip sporco di pre-ciclo sul lavandino del bagno, ma manco si vergognano. Lì c’è pure una cam di servizio”. Un altro invece si è accorto che dopo aver pronunciato queste parole, la regia ha staccato l’audio e non si è sentito altro da parte di Nikita “Mi auguro che sia stata una svista e non un’abitudine, la regia comunque non perde tempo e stacca l’audio”.

GF Vip: cosa è successo all’interno della Casa?
Nikita ha fatto una scoperta raccapricciante in bagno e ne ha parlato con George (Fonti Web)

Intanto, la doppia puntata in diretta del GF Vip è stata annullata, nonostante stia registrando grandi ascolti. Il tutto è dovuto all’inizio dei Mondiali di calcio del 2022. L’unica puntata che andrà in onda è quella del lunedì.

Impostazioni privacy