Paola Barale parla della sua malattia: da non credere

Paola Barale parla della sua malattia e fa una confessione davvero scioccante: da non credere il racconto della showgirl e conduttrice.

Dopo anni di teatro lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, Paola Barale è tornata di nuovo protagonista in televisione con Ballando con le stelle; la showgirl e conduttrice (arrivata inizialmente al successo per la sua somiglianza con Madonna) è pronta a mettersi in gioco in un lungo percorso sulla pista di ballo.

paola barale malattina topday (1)
(Foto: Web).

Tante sono state le soddisfazioni, personali e lavorative, per Paola Barale, così come diverse sono state anche le sofferenze; le sue parole sulla malattia nella recente intervista lasciano tutti senza parole, racconto da non credere.

Paola Barale parla della sua malattia: la confessione a Domenica In

Come molti altri protagonisti della nuova edizione del programma di Milly Carlucci, anche Paola Barale è stata ospite di Mara Venier a Domenica In; davanti alla “zia” la neo-ballerina si è lasciata andare ad un lungo racconto (come riporta anche il sito caffeinamagazine.it) sulla sua malattia, di cui tra l’altro soffre anche la stessa Venier.

La Barale infatti, come rivelato, soffre di spondilolistesi, una patologia alla schiena che chiama purtroppo in causa le vertebre. Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia” ha spiegato la conduttrice nell’intervista, rivelando come finché potrà cercherà di evitare l’intervento e l’inserimento nella schiena di una protesi.

paola barale malattina topday (1)
La Barale si confessa a Domenica In mentre incanta già a Ballando con le stelle (Foto: Web).

Nonostante i problemi, comunque, la Barale sin da quest’esordio al programma ha mostrato una sinuosità e una sensualità davvero incredibili, presentandosi tra l’altro in perfetta forma fisica; molti giurati le hanno fatto i complimenti, ma lei non si è mai vista bella come l’hanno sempre descritta.

Quando ero giovane non mi piacevo, ora rivedo le foto e dico ‘ammazza’. Adesso mi vedo e non mi piaccio, ma penso che magari tra vent’anni mi piacerò e che forse non sono così male” ha risposto, anche con ironia, ai commenti. La Barale si gode ora questa nuova avventura in pista, in cui è affiancata dal ballerino professionista e suo insegnante Roly Maden.