Gabriel Garko: adesso parla lui e svela tutto su Ballando con le Stelle

Questa volta è lui a parlare di quello che è successo. Ecco cos’ha detto Gabriel Garko su Ballando con le Stelle

Gabriel Garko è certamente uno degli attori e personaggi televisivi maggiormente apprezzati dal pubblico televisivo italiano. Spesso al centro della scena, questa volta ha attirato l’attenzione per qualcosa che non ha nulla a che fare con uno dei suoi film.

(Gabriel Garko)

L’attore, modello e showman è infatti finito al centro delle polemiche per alcune sue dichiarazioni riguardo Ballando con le Stelle 2022. Ecco che cos’ha detto l’attore.

Ecco che cos’ha svelato Gabriel Garko su Ballando con le Stelle

Dopo le sue rivelazioni, Gabriel Garko è finito nel mirino della critica per aver detto di non aver mai ballato in tutta la sua vita. Il modello e star dello spettacolo italiano, infatti, sta dimostrando di essere di tutt’altro livello rispetto a tutti gli altri concorrenti in gara, tanto da suscitare grande apprezzamento da parte di Caolyn Smith, che gli ha detto che potrebbe diventare un ballerino professionista.

Tuttavia, in una vecchia intervista risalente al 2014, Gabriel Garko aveva dichiarato di aver fatto per numerosi giorni circa nove ore di allenamento in sala prove per recitare nella serie tv Rodolfo Valentino. Una dichiarazione che ha suscitato numerose polemiche, tanto da costringere Gabriel Garko a rivelare ciò che davvero intendeva dire.

Nella quarta puntata di Ballando con le Stelle 2022, infatti, l’attore 50enne ha parlato di ciò che è successo. “Imparare delle coreografie è diverso dal saper ballare – ha dichiarato Garko a sua discolpa – Non è che diventi un ballerino perché fai un film dove balli. Anche perché – ha concluso – in un film si riprendono solo alcuni pezzi di un ballo, delle piccole inquadrature”.

(Gabriel Garko)

Dunque, Garko ha confermato il fatto di non essere un ballerino e di aver fatto quel film senza essere davvero in grado di realizzare coreografie diverse. Dopo i chiarimenti, infatti, Garko si è esibito insieme alla sua maestra di danza, Giada Lini, dimostrando grande valore.

A rendere ancora più apprezzabile la sua esibizione è stato il fatto che Garko ha ballato con un tutore. Durante le prove, infatti, l’attore è andato in contro ad una contusione che lo ha costretto a rallentare le prove. Seguiranno accertamenti per capire l’entità dell’infortunio.