Fosca Innocenti 2 anticipazioni | Un uomo sconvolge tutto

Fosca Innocenti 2: venerdì 13 gennaio torna in prima serata su Canale Cinque il vicequestore di Arezzo, interpretata da Vanessa Incontrada.

Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni che riguardano la fiction di Mediaset, Fosca Innocenti, giunta alla sua seconda stagione Cosa accadrà ai nostri protagonisti?

Fosca Innocenti 2: ecco tutte le anticipazioni
Cosa succederà nelle prossime puntate di Fosca Innocenti 2? – Topday

Dopo tanta attesa torna su Canale Cinque la fiction che ha fatto appassionare tantissimi fan, Fosca Innocenti, che inizierà venerdì 13 gennaio in prima serata. Protagonisti della fiction sono Vanessa Incontrada e Francesco Arca: il vicequestore di Arezzo indagherà su nuovi casi e sarà proprio grazie al suo lavoro che si arriverà a scoprire il responsabile dei delitti che si andranno a presentare puntata dopo puntata. Venerdì prossimo quindi tornerà in onda su Canale Cinque in prima serata Fosca Innocenti: ma cosa ci rivelano le anticipazioni su questa fiction? Come sempre dovrà indagare su una morte che in un primo momento potrebbe essere scambiato come un suicidio. Ma il vicequestore riuscirà a capire cosa è successo davvero. Ma i telespettatori vogliono sapere anche cosa succederà tra i due protagonisti.

Fosca Innocenti 2: ecco tutte le anticipazioni

Fosca Innocenti torna su Mediaset e le prime anticipazioni ci rivelano che il rapporto tra la protagonista e Cosimo è ancora in bilico e dovranno stare attenti anche ad altri personaggi che vorrebbero vederli separati. Ma chi sono queste persone? Come riporta anche LaNostraTv.it, arrivano dal passato e sono pronte a creare dei veri scompigli. Fosca Innocenti in ogni caso dovrà anche lavorare per scoprire la verità che si cela dietro a degli omicidi: nel primo episodio, infatti, la protagonista sarà chiamata per indagare dietro ad una morte sospetta. In un primo momento, infatti, sembrerebbe che la ragazza si sia tolta la vita poco prima delle sue nozze. Ma sarà veramente così? Oppure c’è dell’altro?

Ci sarà un ritorno improvviso nella vita di Fosca Innocenti: una persona legata a lei è tornata e creerà molti scompigli alla sua vita privata e professionale. In queste nuove puntate, il rapporto tra il vicequestore e il personaggio interpretato da Francesco Arca subirà diverse ripercussioni. Riuscirà il loro amore a vincere su tutto? Ovviamente ne sapremo di più guardano la fiction di Canale Cinque, che tornerà in prima serata il prossimo venerdì, ovvero il 13 gennaio. Vanessa Incontrata ha poi parlato del suo rapporto con Francesca Arca in una lunga intervista.

Vanessa Incontrada e Francesco Arca: ecco il loro rapporto

Vanessa Incontrata è una conduttrice e attrice di molte fiction per la televisione. Di recente ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato molto del suo rapporto con Francesco Arca “Io e Francesco siamo grandi amici, gli voglio molto bene. Ci siamo conosciuti a Follonica, dove vivo, e siamo andati subito d’accordo. So che se ho un problema mi basta chiamarlo ed è il primo ad arrivare”.

Fosca Innocenti 2: ecco tutte le anticipazioni
Francesco Arca e Vanessa Incontrada – Topday

E poi continua a raccontare “(…) Per me l’amicizia è una forma di amore. ‘Ti voglio bene’ e ‘ti amo’ sono la stessa cosa. L’unica differenza è che con la persona che ami hai intenzione di costruire una vita insieme”. E poi ha parlato del rapporto di Fosca con Cosimo che verrà messo in discussione.