Antonino Spinalbese: il sospetto lascia senza parole | Ma com’è possibile

Grande Fratello Vip 7. dopo la discussione avuta con Antonino Spinalbese, Giaele De Donà ha un sospetto: come ha fatto a sapere della lite di Luca Onestini e Oriana Marzoli?

Nella puntata andata in onda lunedì 9 gennaio, alla gieffina Gioele De Donà è venuto il dubbio che forse l’ex di Belen Rodriguez non sia così isolato come dovrebbe essere.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese in collegamento con la casa
Antonino Spinalbese, concorrente del GF Vip 7 – Topday

La puntata andata in onda lunedì scorso del Grande Fratello Vip 7 ha lasciato molto discutere, soprattutto per quello che è successo tra la gieffina Giaele De Donà e l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. Quest’ultimo è ancora fuori dalla casa a causa di un intervento che ha subito nei giorni scorsi. Secondo la beninformata Deianira Marzano, ci sarebbe dell’altro: infatti, Antonino Spinalbese starebbe aspettando di rientrare perché gli sarebbe scaduto il contratto e quindi ci sarebbero trattative in corso per rivederne uno nuovo. Intanto, però, si è collegato con i suoi compagni di viaggio, lunedì, per far sapere che l’intervento è andato bene e che sta facendo il periodo di quarantena obbligatorio prima di poter varcare la famosa porta rossa.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese in collegamento con la casa

Devo dire che siete bellissimi da qui. Non vedo la mia preferita, però so che è in studio e che sta bene” queste sono le parole utilizzate da Antonino Spinalbese ed anche se non ha detto in maniera diretta chi fosse, in molti hanno pensato che si potesse trattare di Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra. Il conduttore Alfonso Signorini ovviamente non è riuscito a non chiedere un commento a caldo proprio a Giaele Di Donà, la quale ha risposto però in modo molto ironico “Se sono felice che chieda di Ginevra? Felicissima Non mi si fila? L’ho capito tredici puntate fa”.

Alla stessa gieffina però è sorto un dubbio: durante il collegamento, Spinalbese ha fatto anche riferimento alla lite avvenuta tra Luca Onestini e la modella spagnola Oriana Marzoli. I due infatti hanno avuto una discussione che riguardava proprio l’ex della Rodriguez e proprio quest’ultimo ha detto “Tu puoi giocare con lei e non succede nulla, gioco io e sono il cattivo”. A questo punto però Onestini ha risposto sottolineando di come lui abbia affermato che “Le cose si fanno sempre in due. Ma il fatto è che a lei ha dato fastidio che dopo tu abbia detto ‘quasi mi vergogno mi pento e mi dà fastidio che ci sia stato qualcosa’. E non paragonare me a te, perché tu con lei hai giocato nel letto!”.

GF Vip: il dubbio di Giaele De Donà

Dopo aver affrontato questa discussione in ogni caso, a Giaele De Donà è sorto un dubbio che ha espresso però mentre mandavano in onda la pubblicità, ovvero: come ha fatto sapere di quello che si sono detti tra la modella spagnola e Luca Onestini? E si è confrontata con Oriana.

GF Vip 7: Antonino Spinalbese in collegamento con la casa
Giaele De Donà e Antonino Spinalbese – Topday

Ecco cosa si sono dette le due “Ori ti devo chiedere una cosa vieni qui. Dimmi un po’, tu quand’è che hai detto quelle cose in piscina. Quando è successa? In questi giorni, ah. Per questo, sto pensando allora che ha la televisione per guardarci nel daily. Ho subito pensato questo. Ecco perché te l’ho chiesto”.