Flavio Montrucchio arriva sulla Rai. Dove e cosa lo vedremo fare

Importanti novità in arrivo per Flavio Montrucchio: il volto di real time si prepara a sbarcare in Rai. Curiosi di scoprire cosa farà? Vediamo insieme i dettagli.

Flavio Montrucchio è davvero pronto per una nuova avventura? Le ultime indiscrezioni non lasciano più dubbi, dopo il successo su Real Time con Primo Appuntamento lo vedremo per la prima volta su Rai2. Scopriamo nel dettaglio cosa farà e in quale programma verrà inserito.

Flavio Montrucchio in Rai
Flavio Montrucchio approda in Rai – Credit Instagram Flaviomontrucchii- Topday

In molti si ricorderanno di quando Flavio Montrucchio si trovava nella casa del Grande Fratello come concorrente. Sono passati diversi anni da quei giorni indimenticabili e bisogna ammettere che l’ex gieffino ne ha fatta di strada in questi anni. In primis è riuscito a sfondare nel mondo del cinema affermandosi come attore di successo.

Poi in questi anni è diventato noto al pubblico per essere il volto indiscusso di Primo Appuntamento in onda su Real Time. Da ormai moltissimo tempo lo vediamo al timone del noto programma. Tuttavia per la prossima stagione televisiva sono previste delle novità sensazionali per Montrucchio. Stando a quando dicono le indiscrezioni lo vedremo presto su Rai2.

Flavio Montrucchio sbarca su Rai2: ecco cosa farà

Flavio Montrucchio si prepara a vivere un anno pieno di novità e progetti interessanti. Per l’ex gieffino è in arrivo un nuovo incarico entusiasmante, infatti le indiscrezioni hanno confermato che condurrà un programma su Rai2. A lanciare il gossip inaspettato è stato come sempre DavideMaggio, svelando che sarà uno dei protagonisti della prossima stagione televisiva.

Il marito di Alessia Mancini avrà quindi una grandissima opportunità per affermarsi anche come conduttore in Rai. D’altronde dopo il successo su Real Time non poteva che andare in questo modo. Inoltre, come molti sapranno la Tv di Stato sta cercando un modo per ringiovanire i palinsesti portando sul piccolo schermo una ventata di aria fresca.

Flavio Montrucchio in Rai
Flavio Montrucchio presto conduttore su Rai2 – Credit Instagram Flaviomontrucchii- Topday

Per il momento l’ex gieffino non ha ancora confermato o smentito la notizia. Così come Davide di Maggio ha preferito non sbilanciarsi sul tipo di programma che Montrucchio dovrà condurre. Sul sito infatti si legge “Flavio è pronto per sbarcare nel rinnovato daytime del weekend della seconda rete. I dettagli del progetto sono in via di definizione.”

Non ci resta che attendere una replica da parte del diretto interessato per scoprire tutti i dettagli a riguardo. Intanto Flavio Montrucchio si sta godendo un po di meritato riposo dopo il successo dello spinn-off Primo Appuntamento in crociera. Vedremo se nei prossimi giorni deciderà di svelare qualche informazioni in più sul suo futuro in Rai,

Impostazioni privacy