Pedicure: scegli questi colori per un’estate alla moda

Vuoi avere ai piedi i colori top dell’estate? Non ti puoi sbagliare devi scegliere assolutamente loro. Guarda bene di quali parliamo.

La bella stagione è arrivata e con lei anche la voglia di togliere le scarpe chiuse e mettere i sandali. In questo modo i nostri piedi possono finalmente respirare e non sudare. Ma se vogliamo mostrarli devono essere al meglio, ecco quindi che ci affidiamo alle sapienti mani delle estetiste.

pedicure colori estate 2023
Pedicure: scegli questi colori per un’estate alla moda- Topday.it

Avere una bella pedicure è assolutamente qualcosa che ci fa sentire bene con noi stessi e ci rende anche più sicure. Ma se vogliamo essere anche alla moda, quali sono i colori che possiamo scegliere? Nelle prossime righe possiamo scoprire cosa scegliere quando ci viene fatta la fatidica domanda sul colore dello smalto.

Pedicure: i colori top sono loro

I nostri piedi quando arriva l’estate sono assolutamente dei grandi protagonisti, i sandali li mostrano sia per quanto riguarda le unghie che per tutto il resto del piede. Avere una buona pedicure è assolutamente consigliato per stare anche bene.

Ci permette di avere dei piedi più leggeri ed idratati. Dobbiamo togliere calli e duroni che ci possono dare fastidio oltre a non essere belli esteticamente. Lo smalto sulle unghie poi  li renderà protagonisti di quest’estate. Ma sapete che come ogni anno ci sono dei colori assolutamente top?

pedicure colori estate 2023
I colori perfetti per questa estate 2023 -Topday.it

Ovviamente la bella stagione vede predominare i colori belli forti. Il primo colore che vi proponiamo è propio un bel arancione forte, sia per i piedi che per le mani, il motivo? Riuscirà a mettere in risalto la nostra abbronzatura in modo incantevole!

Un’altro colore super top è il verde lime! Sempre molto fresco e ci permette di sfoggiarlo sia come tinta unita che come disegno o decorazione, magari solamente su quella dell’alluce. Possiamo scegliere anche un bel colore limonata, quindi un giallo intenso

Come abbiamo visto anche su Hailey Bieber. Un colore che mette allegria solamente al pensiero. In base a quante passate facciamo può essere più o meno forte. Anche un bellissimo color vaniglia o bianco latte, in questo modo saranno più semplici anche da sfoggiare con i nostri vari look.

Ricordati sempre poi che puoi farle super lucide oppure opache, magari scegliendo tra il rosso, oppure il solito nude che sta sempre bene. E voi che colore pensate di fare per la vostra pedicure in questa estate 2023 appena iniziata?

Impostazioni privacy