Flavio Briatore per la prima volta | Cos’ha fatto a 72 anni

Rivelazione incredibile di Flavio Briatore: assurdo, l’imprenditore l’ha fatto per la prima volta all’età di 72 anni. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Da non credere, Flavio Briatore ha deciso di farlo a ben 72 anni: il noto volto italiano ha preso una scelta inaspettata. Il gesto lascia tutti a bocca aperta. Vediamo nel dettaglio cosa ha fatto.

Flavio Briatore gesto shock tattoo Nathan Falco
Flavio Briatore: Il gesto è shock, ecco cosa ha fatto (foto web) Topday

Flavio Briatore è sicuramente uno dei personaggi più conosciuti nel nostro paese, per certi versi anche molto discusso sopratutto a causa delle sue varie tresche sentimentali. Come ben sappiamo nel corso di questi anni è stato spesso al centro dei riflettori per via delle diverse frequentazioni, soprattutto con donne note del mondo dello spettacolo. Ma a rubare il suo cuore è stata specialmente una ovvero Elisabetta Gregoraci, con cui si è sposato e ha avuto anche il suo unico figlio maschio, ovvero Nathan Falco. 

Sia Elisabetta che Flavio sono persone estremamente riservate che non amano parlare delle proprie questioni private, ma qualche anno fa la showgirl fece alcune rivelazioni mentre si trovava all’interno della casa del Gf Vip. Proprio grazie al reality è emerso l’incredibile senso di paternità del suo ex marito, spesso infatti si è parlato del bellissimo rapporto tra loro e il figlio Nathan, nonostante la separazione. Ma nelle ultime ore a scioccare tutti è stato l’incredibile gesto di Briatore, nessuno si aspettava che all’età di 72 anni potesse farlo. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.

Flavio Briatore: il gesto per il figlio Nathan è shock, ecco cosa ha fatto

Come abbiamo già anticipato, Flavio Briatore è super orgoglioso del suo suo unico figlio maschio, infatti in pochi sanno che il noto imprenditore ha anche una figlia femmina di nome Leni, nata dalla precedente relazione con Heidi Klum. In ogni modo, la 18enne non ha mai vissuto con il padre, anzi inizialmente Briatore ha fatto fatica anche a riconoscerla, ora invece sembrerebbe che i rapporti tra loro si siano risolti. Per quanto riguarda Nathan Falco, al contrario è sempre a spasso in giro per il mondo con il suo papà. Ora, l’imprenditore per celebrare il suo compleanno ha deciso di fare un omaggio al figlio con un gesto estremo. Ebbene, all’età si 72 anni si è fatto tatuare un falco enorme sul braccio.

Flavio Briatore gesto shock tattoo Nathan Falco
Il nuovo tatuaggio di Flavio Briatore: è un omaggio al figlio Nathan Falco (foto web) Topday

Potete sicuramente immaginare lo scalpore mediatico che ha generato questo gesto shock, infatti nessuno si immaginava che Briatore potesse compiere una follia del genere. Anche perché il tatuaggio è davvero grande. La mamma invece, anche lei molto legata al figlio Nathan ha deciso di farsi sempre un tatuaggio ma leggermente più sobrio. Infatti, si è fatta tatuare all’interno del braccio il numero 18, che è un simbolo che la lega a Nathan Falco. Ma non solo, Elisabetta, si è fatta anche un altro tatuaggio, questa volta però l’ha dedicato al suo nuovo fidanzato, ovvero Giulio Fratini. La showgirl per dimostrare tutto il suo amore si è fatta incidere sul braccio in love’, un messaggio rivolto alla sua nuova anima gemellla. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy