Luciana Littizzetto “attacca” Re Carlo III | Le sue parole

Luciana Littizzetto sbeffeggia Re Carlo a Che Tempo che fa: da non credere, il suo commento lascia tutti senza parole. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme le sue parole. 

Durante l’ultima puntata di Che Tempo Che fa Luciana Littizzetto si è lasciata andare ad un commento infuocato nei confronti di Re Carlo. Scopriamo nel dettaglio di cosa ha detto la nota attrice.

Luciana Littizzetto insulta Carlo
Che tempo che fa: Luciana Littizzetto sbeffeggia Re Carlo, ecco il commento shock (foto web) Topday

Luciana Littizzetto è sicuramente uno dei volti più noti del piccolo schermo, ma oltre ad essere una donna molto intelligente è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori anche grazie alla sua simpatia.  Inoltre, da diversi anni la sua comicità viene apprezzata da tutti gli appassionati di Che Tempo che fa. Come ben sappiamo, Luciana ha un umorismo piuttosto spinto e quando fa una battuta rischia spesso di eccedere, riscontrando il malumore del pubblico.

Ed è proprio quello che è accaduto durante l’ultima puntata di Che Tempo che fa, quando parlando della Famiglia Reale si è lasciata andare ad un commento infuocato nei confronti del Re Carlo III. Se nella maggior parte dei casi i suoi fan apprezzano questo umorismo, altri lo reputano eccessivo, motivo per cui sul web si discute spesso di questi suoi modi di fare. Ma siete curiosi di scoprire cosa ha detto sul figlio della Regina Elisabetta? Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Luciana Littizzetto: la battuta su Re Carlo fa discutere

Durante l’ultima puntata di Che Tempo che fa, ancora una volta Luciana Littizzetto si è fatta riconoscere per la sua ironia pungente che le ha permesso di arrivare al successo. Questa volta la preda della comica è stato Re Carlo, nel dettaglio, la Luciana si è soffermata sulle sue orecchie, che come ben sappiamo sono da sempre il suo marchio di riconoscimento. Il tutto è accaduto quando Fabio Fazio stava parlando con i suoi ospiti di temi di attualità come ad esempio dei vari problemi della Royal Family. Ovviamente, durante questo momento iconico non poteva mancare la Littizzetto, che come sempre ci regala commenti memorabili. In studio si accesa una divertente conversazione con Virginia Raffaele e Fabio De Luigi in cui Luciana non poteva non intromettersi.

Luciana Littizzetto insulta Carlo
Luciana Littizzetto: l’insulto a Carlo lascia tutti senza parole (foto web) Topday

Proprio durante la discussione sulla Famiglia Reale, la comica è intervenuta esclamando Per fortuna che ha le orecchie da Dumbo, così può reggere bene la corona”. La Battuta è arrivata a causa dell’aspetto fisico di Re Carlo. In questo modo, la Littizzetto ha fatto capire ancora una volta di non aver nessun tipo di problema a dire ciò che pensa. Nonostante Fabio Fazio cerchi in tutti i modi di zittirla, lei esce sempre dal coro con una battuta tagliente. In questo caso, il pubblico in studio ha fatto fatica a trattenere le risate, infatti dopo la battuta si è sentito un boato piuttosto evidente. Intanto sul web non si placano le polemiche, secondo alcuni la Littizzetto mancherebbe di tatto nei confronti di chi prova certi disagi estetici, come potrebbe essere per Re Carlo. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy