Flavio Briatore: la figlia è un sogno, come la mamma

La figlia di Flavio Briatore debutta come modella: Leni è la fotocopia della madre, la top model Heide Klum. Vediamo insieme le immagini.

Siamo abituati ad associare la figura di Flavio Briatore a quella di Elisabetta Gregoraci; in realtà, il noto imprenditore ha avuto occasione di relazionarsi con diverse bellissime donne nel mondo dello spettacolo internazionale. In particolare, egli si lascia alle spalle ben due divorzi e altrettante separazioni: nel 1983 sposa la bellissima Marcy Schlobohm, dalla quale si separa nel 1987; alla fine degli anni ’90 intraprende una relazione con l’iconica super modella Naomi Campbell e successivamente inizia una breve relazione con la top model Heide Klum. Solo nel 2008 arriverà Elisabetta Gregoraci, grande amore dell’imprenditore, dalla quale si separa tuttavia nel 2017.

Flavio Briatore (Adnkronos)
Flavio Briatore (Adnkronos)

Dalle relazioni precedentemente citate, nascono gli unici due figli dell’imprenditore: Leni Klum dalla relazione con Heide Klum e Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e vero erede dell’impero Briatore. Facendo riferimento alla primogenita, nata il 4 maggio del 2004, sembra che la giovane abbia intenzione di seguire le orme della madre. Ha da poco debuttato nel mondo della moda, posando in lingerie al suo fianco. Vediamo insieme le immagini delle due bellissime donne.

Flavio Briatore, la figlia Leni è un incanto

Nonostante Flavio Briatore sia effettivamente il padre biologico di Leni Klum, sarebbe sbagliato associare la sua figura a quella della figlia. La storia d’amore tra Heidi e l’imprenditore infatti si concluse poco prima della nascita della giovane, tanto che Briatore decise di non riconoscere la piccola – adottata quindi al nuovo compagno della supermodella Seal. Sembra che l’imprenditore abbia preso tale decisione serenamente, scegliendo di dedicarsi ai propri affari piuttosto che alla neonata venuta al mondo del 2004.

Heide Klum e Leni Klum (Instagram)
Heide Klum e Leni Klum (Instagram)

Leni Klum quindi è a tutti gli effetti la figlia di Heide e Seal, tanto che la modella – oggi 18enne – considera i fratellastri Henry, Lou e Johan come fratelli a tutti gli effetti. Tra Leni e Briatore attualmente non c’è rapporto, l’imprenditore è concentrato esclusivamente sulla formazione e sulla crescita del figlio Nathan. Questo non ha fermato tuttavia Leni, la quale ha deciso di seguire le orme della madre. Oggi, risulta essere una delle modelle maggiormente richieste nel campo della moda.

Leni Klum, figli di Briatore ed Heide (Instagram)
Leni Klum, figli di Briatore ed Heide (Instagram)

Recentemente, Leni ha pubblicato le prime immagini di promozione di Intimissimi, occasione in cui ha potuto posare insieme all’iconica e talentuosa mamma Heide. Le due appaiono affiatate e sicuramente carismatiche – la Klum Junior potrebbe rappresentare la degna erede del successo di Heide.