Cecilia Rodriguez su Moser: ha fatto cilecca, reazione shock!

Cecilia Rodriguez fa la rivelazione su Ignazio Moser: ha fatto cilecca, la reazione shock alla recente intervista.

Belen, in questi ultimi mesi, è tornata prepotentemente sotto i riflettori, ma di certo anche sua sorella Cecilia Rodriguez sta vivendo un periodo meraviglioso della sua carriera e anche della sua vita privata.

cecilia rodriguez confessione ignazio moser topday
(foto: Mediaset Infinity).

L’ex-gieffina continua a crescere come influencer, modella e testimonial e pare sia molto richiesta anche in tv; di recente, ha però attirato l’attenzione per una particolare rivelazione sul fidanzato Ignazio Moser. Cosa è successo? I dettagli dell’intervista.

Cecilia Rodriguez fa la rivelazione su Ignazio Moser: l’intervista doppia a Le Iene

Nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la relazione tra Cecilia e Ignazio prosegue ormai a gonfie vele da diversi anni; i due sono una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo e, sempre molto complici, non si sottraggono mai nel rivelare alcuni dettagli di coppia.

Di recente (come segnala anche il sito ogmag.net) i due sono stati protagonisti di un’intervista di coppia a Le Iene, storico programma di Italia 1; rispondendo a tutto tondo alle domande, si sono lasciati andare a diverse confessioni, anche molto private.

Come hanno rivelato, nonostante gli anni passati insieme l’intesa è ancora molto forte, anche per quanto riguarda la sfera sessuale; parlando della loro esperienza (come riporta la fonte) i due al programma hanno trattato anche tematiche “spinose”.

cecilia rodriguez ignazio moser topday
Cecilia e Ignazio sinceri e più complici che mai (foto: Instagram Cecilia Rodriguez).

“Quell’unica volta lei si è messa a piangere, sento una pressione addosso incredibile” rivela con sincerità Moser in merito ad una sua “cilecca”; l’argentina ha invece risposto ad una domanda sulla simulazione dell’orgasmo, dichiarando con un mezzo sorriso come nel caso non arrivi porti il compagno a “lavorare” fino a raggiungere l’obiettivo.

Sincerità e spontaneità dei due che dimostra un legame davvero forte e solido, destinato solamente a crescere condividendo ancora la vita insieme; commentando invece il contratto pre-matrimoniale di Jennifer Lopez e Ben Affleck, Cecilia ha ammesso come lo trovi giusto “perché quando si sposano nessuno vuole fare più niente”. Al momento però sembra proprio che lei, col suo Ignazio, non si annoi davvero mai in ogni campo.