Fiorello errore in tv. Biggio non ci sta!

Un errore commesso da Fiorello in diretta durante la sua puntata di Viva Rai Due, uno dei programmi di punta della Rai.

Il mattatore Fiorello da il buongiorno ogni mattina con la trasmissione Viva Rai Due, insieme al suo immancabile compagno di viaggio e co-conduttore Fabrizio Biggio, il quale però nelle scorse puntate ha dovuto rimproverare il grande conduttore.

fiorello biggio puntata
Cosa è successo tra Fiorello e Fabrizio Biggio? (Foto: Ansa) – Topday.it

Nella puntata andata in onda il 25 gennaio però quest’ultimo non c’era e a sostituirlo è stato uno dei suoi più grandi amici, Francesco Mandelli, che ha spiegato che Biggio era solo in ritardo e che lo avrebbe sostituito lui. Ecco cosa ha detto “Fabbri questa mattina è un po’ in ritardo e mi sono offerto io di sostituirlo, di fargli un piacere”. Fiorello è apparso un po’ sorpreso ed ha detto che lui non sapeva nulla.

Ed ha anche aggiunto “è la grande amicizia di questa coppia che è negli annali. Non sei qui per fare promozione, tu copri il tuo amico. Strano che lui non mi abbia chiamato”. Ma cosa è successo a Fabrizio Biggio?

Fiorello e Fabrizio Biggio: ecco cosa è successo in puntata

Nella puntata andata in onda il 25 gennaio 2024 non era presente nel programma che conduce con Rosario Fiorello. Al suo posto era presente il suo amico Francesco Mandelli. Chiaramente era una gag preparata e andando avanti con la trasmissione il mattatore ha provato a spiegare cosa è successo “c’è questa gag prevista, che doveva finire ora, subito, in modo da fare una certa cosa ma io ho deciso oggi di andare avanti con il programma”.

Fiorello Biggio Mandelli
Francesco Mandelli, la gag con Fiorello (Foto: Instagram @vivarai2off) – Topday.it

Anzi ha anche affermato che “la gag sarebbe dovuta finire ma noi lasciamolo dov’è”. Ma dov’ Fabrizio Biggio? La risposta non tarda ad arrivare: il co-conduttore di Viva Rai Due, infatti, si trovava fuori dal plexiglass ed era in mutande, legato a una sedia e imbavagliato.

L’attore e presentatore ha infatti detto di non avercela con Francesco Mandelli, ma bensì con Fiorello. E successivamente ha anche spiegato il motivo “ce l’ho con una persona” ed ha indicato Fiorello “che doveva farla subito la gag e invece è durata dieci minuti. Sei una m**a, l’ho detto, non me ne frega niente”.

Alla fine, Fiorello ha chiesto scusa a Biggio e più specificamente gli ha detto “vieni qui, copriti che mi devi durare fino a maggio”.

Impostazioni privacy