Ferragnez: casa nuova costo impossibile | Com’è bello sognare

L’entrata nella nuova casa è prevista per il 2023: Chiara Ferragni e il rapper Fedez stanno per trasferirsi. Ma andiamo a scoprire i particolari della nuova abitazione.

Nel 2023 l’influencer ed imprenditrice Chiara Ferragni insieme al marito, il rapper Fedez, ed i suoi due bambini, Leone e Vittoria si trasferiranno nella nuova casa. Ma andiamo a vedere i particolari di questa nuova abitazione.

Chiara Ferragni e Fedez: svelata la cifra del loro nuovo appartamento
Chiara Ferragni e Fedez: svelata la cifra del loro nuovo appartamento (Fonti Web) Topday

Chiara Ferragni e Fedez si preparano a lasciare la loro casa per trasferirsi in un’altra abitazione. Su Instagram, la coppia ha voluto condividere alcuni scatti di questa casa che era ancora però in costruzione. Non dovranno fare tanta strada: infatti, la nuova casa si trova sempre a CityLife, a Milano, ed è un attico a più piani, che sorge all’interno delle nuove Residenze Libeskind 2. Ovviamente avranno una vista mozzafiato su tutta Milano. Il palazzo che è ancora in via di costruzione e si troverà proprio di fronte alle Tre Torri. All’interno avranno a disposizione anche una palestra e una piscina. E proprio su quest’ultima si era aperto un dibattito, ma che i Ferragnez hanno voluto subito chiudere, specificando che non è solo loro, ma ci potranno andare tutti gli inquilini.

Chiara Ferragni e Fedez: svelata la cifra del loro nuovo appartamento

A progettare gli interno di questa casa sono stati Filippo Fiora e Federico Sigali, architetti ed amici della nota influencer e del cantante. Il prezzo non è per tutti: infatti, secondo Milano Notizie le residenze Libeskind si aggirano sui 10mila euro – circa – a metro quadro. Gli appartamenti vanno da un prezzo complessivo di circa 840 mila euro, mentre gli attici più lussuosi hanno un costo superiore ai 4 milioni di euro circa. Leone e Vittoria stanno già preparando le loro cose per seguire i genitori nella loro nuova casa. In questi mesi, poi, i Ferragnez hanno voluto mostrare tutte le opere in corsa della loro nuova abitazione. Dovrebbe essere una abitazione molto spaziosa e con tante vetrate dalle quali entrerà tanta luce. Ci sarà anche una scala a chiocciola. Insomma, il più dovrebbe essere fatto: infissi sono stati installati, mentre gli impianti sembrano essere conclusi.

La coppia più famosa e più seguita sui social non vede l’ora di fare il loro ingresso nella loro casa nuova. Infatti, il trasloco potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. Sicuramente una volta dentro la loro nuova abitazione, Fedez e la moglie Chiara Ferragni faranno fare un giro – seppur virtuale – a tutti i loro follower, che li seguono ormai da anni.

Chiara Ferragni e Fedez: la coppia social

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia social più famosa ed anche per questo sono spesso sotto la lente di ingrandimento per qualsiasi cosa fanno. Solo nelle ultime settimane, infatti, la giornalista Selvaggia Lucarelli ha voluto fare chiarezza su una questione che riguardava proprio l’influencer. Infatti, la Ferragni aveva messo in vendita alcuni degli abiti del suo guardaroba il cui ricavato era destinato per la beneficenza.

Chiara Ferragni e Fedez: svelata la cifra del loro nuovo appartamento
I Ferragnez dovrebbero trasferirsi nel 2023 nella loro nuova abitazione (Fonti Web) Topday

Nelle sue storie Chiara Ferragni ci fa sapere che vende i suoi abiti e accessori di lusso (più o meno tutte cose che le regalano). E parte del ricavato va in beneficenza, senza specificare quanta parte”, questo è quanto si è chiesto la giornalista. La risposta della nota influencer ancora non è arrivata, ma in molti si aspettano che possa rispondere a tono!

Impostazioni privacy