Sonia Bruganelli: guadagni stellari per lei | Cifre impensabili

Anche quest’anno Sonia Bruganelli è stata confermata come opinionista al Grande Fratello Vip. La moglie di Paolo Bonolis spesso fa discutere sia per i suoi modi tropo diretti che per le sue parole che spesso tendono ad offendere. Intanto, Alfonso Signorini anche in questa edizione l’ha voluta al suo fianco e a quanto pare il cachet percepito non è proprio da poco.

Per portare alla sua corte la Bruganelli ed Orietta Berti, il conduttore è riuscito a farsi accordare dalla casa di produzione del reality e da Mediaset una bella somma da mettere a disposizione per il cachet delle sue opinioniste. Infatti,secondo alcune indiscrezioni Lasy Bonolis pare abbia strappato un ingaggio da capogiro per ritornare a sedersi sulla poltroncina.

sonia bruganelli
Sonia Bruganelli: guadagni stellari per lei | Cifre impensabili (fonte:web) topday

Siete curiosi di sapere a quanto ammonta il suo cachet? Ecco cosa abbiamo scoperto in rete. Possiamo dire che chi ha fatto i conti in tasca al’opinionista non ha dato nessuna conferma certa, limitandosi a fare una stima approssimativa di quello che sarebbe il suo compenso.

Sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli al GFVip?

Quando c’è di mezzo Sonia Bruganelli spesso le polemiche sono dietro l’angolo. La moglie di Paolo Bonolis viene spesso criticata per il suo modo di fare e per i suoi sfarzi. Infatti, anche sui social non nasconde mai il suo lusso. Un lusso che possiamo dire può permettersi non solo grazie al conduttore romano ma anche al suo lavoro. Ricordiamo che Lady Bonolis ha una società tutta sua per casting, ma da circa due anni è anche opinionista al GFVip. Un ruolo che di certo non ha gratuitamente ma che le porta ad incrementare il suo fatturato. Sapete infatti quanto guadagna? Secondo i ben informati, Sonia incasserebbe circa 12 mila euro a puntata. Insomma, non proprio poco visti i tempi durissimi.

Le polemiche su Lady Bonolis

Come già detto in precedenza spesso Sonia è soggetta a critiche ed insulti sui social e nella maggior parte dei casi non è di certo una che le manda a dire. Sonia sa benissimo quanto vale e quanto lavora per permettersi il suo lusso. Tra scarpe, gioielli e borse, la donna spende una cifra, a di certo non deve dar conto a nessuno.

sonia bruganelli
Sapete quanto guadagna Sonia Bruganelli al GFVip? (fonte web) topday

Di recente sulla Bruganelli anche un altro pettegolezzo l’ha interessata in prima persona. Si tratta della presunta crisi con suo marito dopo alcune sue dichiarazioni. L’imprenditrice infatti ha ammesso che lei e Paolo dormono in camere separate e ovviamente è partito il gossip. A  quanto pare però nulla è come sempre la Bruganelli e Bonolis hanno solo scelto di dormire non assieme per avere più privacy. A confermarlo anche Paolo di recente a Domenica In. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday.

Impostazioni privacy