Fedez viene intervistato da lei? Ecco la voce che stupisce

In questi giorni si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile ritorno di Fedez in televisione. Ecco in quale trasmissione lo vedremo.

Fedez sta per tornare in tv, forse per parlare proprio di quello che gli sta succedendo in questi ultimi tempi, tra la crisi con la moglie Chiara Ferragni e le questioni legate al podcast Muschio Selvaggio.

Fedez intervista rai
Fedez viene intervistato da lei? Ecco la voce che stupisce-Credit ANSA-Topday.it

Stando a quanto riporta TvBlog, il rapper dovrebbe sedersi nello studio di Rai Due davanti a Francesca Fagnagni nella sua trasmissione Belve. Solo qualche mese fa, la sua partecipazione fu bloccata proprio dalla stessa rete, la Rai, che lo aveva “bloccato” a causa di questione politiche. Anche se si era fatta strada un’altra ipotesi, ovvero il compenso economico.

Il rapper, infatti, avrebbe chiesto un cachet per la sua intervista e la rete nazionale avrebbe detto di no. Poi, invece, è venuto fuori che Fedez avrebbe partecipato anche gratuitamente. In ogni caso, Fedez non partecipò quella volta, ma ora invece, sembra pronto a farsi intervistare da Francesca Fagnani nella sua trasmissione di Rai Due. Ma quando torna in tv?

Fedez presto in tv: dove e quando sarà presente

Tra poche settimane potremo rivedere in tv, in prima serata, su Rai Due, il programma Belve, condotta come sempre dalla bravissima Francesca Fagnani. Tornerà in onda martedì 2 aprile. E tra gli ospiti della decima edizione ci sarà anche il rapper, ma non sarà nella puntata di apertura. Potrebbe essere un’occasione molto ghiotta per la Fagnani che potrebbe fare delle domande, molte scomode anche, su quello che sta capitando nella vita di Fedez.

Francesca Fagnani intervista Fedez
Riuscirà Francesca Fagnani ad intervistare Fedez?-Credit ANSA-Topday.it

Ci sono diversi argomenti da trattare, come la crisi molto profonda con la moglie Chiara Ferragni. Fedez ha traslocato e sembra anche che non segua più le sorelle di Chiara sui social. Per molti, i due starebbero già pensando di divorziare, ma ancora non c’è nessuna certezza.

Inoltre, solo nei giorni scorsi, il marito della Ferragni ha annunciato la chiusura del Podcast Muschio Selvaggio, creato insieme al suo ormai ex amico e collega Luis Sal. Fedez aveva fatto un video pubblicato sui social in cui spiegava come mai chiudeva il podcast.

Sicuramente la situazione che si è trovato davanti è molto difficile da portare avanti, almeno “lavorativamente parlando per tutti”. Ed ha aggiunto ancora “viste le ultime vicissitudini non reputiamo opportuno più andare avanti perché non avrebbe senso continuare così”. Insomma, la puntata in cui dovrebbe essere presente Fedez si potrebbe rivelare molto interessante sotto molti punti di vista. Per il momento però non c’è ancora nessuna conferma, possiamo solamente attendere!

Impostazioni privacy