Fedez prende in mano la sua vita. Da dove inizia nuovamente

Dopo i problemi che ha avuto il rapper Fedez torna ad allenarsi e mostra per la prima volta il suo fisico.

Fedez è tornato a vestire i panni del giudice a X-Factor dopo i vari problemi di salute che ha avuto negli ultimi tempi. Questo ultimo periodo è stato particolarmente difficile per il rapper: infatti, è stato ricoverato al Fatebenefratelli di Milano per una settimana per delle emorragie interne.

Fedez si mostra dopo i problemi di salute
Fedez prende in mano la sua vita. Da dove inizia nuovamente-Credit Instagram Fedez-Topday.it

L’intervento tempestivo dei medici e le trasfusioni del sangue gli hanno fatto in modo tempestivo gli hanno salvato letteralmente la vita. Accanto a lui come sempre sua moglie, la nota influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. Quando era iniziata a circolare la voce del suo ricovero, inevitabilmente si era pensato ad una recidiva del tumore al pancreas per cui era stato operato a marzo 2022. Ma così, per fortuna non è stato così. Ha avuto due emorragie che i dottori hanno, però, tempestivamente curato. Non si sapeva neanche se sarebbe stato in grado di riprendere a tutti gli effetti il suo ruolo di giudice a X Factor, durante i live.

Invece, Fedez ha fatto una bellissima sorpresa: è stato alla prima puntata del programma di Sky, facendo anche tranquillizzare i suoi numerosi fan.

Ecco come sta Fedez, dopo i problemi di salute avuti

Pochi giorni fa, invece, il rapper è tornato ad allenarsi e a mostrare il suo fisico sui social. Dopo l’esperienza passata ha perso ovviamente dei chili, 10 per l’esattezza, ma ora cercherà in tutti i modi di recuperare peso e tonicità muscolare. Senza fretta, però, e seguendo, in modo molto scrupolo, le indicazioni mediche ricevute. Su Instagram ha voluto condividere con tutti i suoi follower una foto che lo ritrae a torso nudo.

Fedez si mostra dopo problemi di salute
Fedez si mostra dopo i problemi di salute e confessa cosa è successo (Foto: Instagram @fedez) – Topday.it

Dopo due mesi di stop, 10 chili persi e un’emorragia interna oggi ho ripreso ad allenarmi”. Inizia così il post di Fedez per poi proseguire e specificare che si trattano di “allenamenti da 80enne ma da qualche parte bisognerà pure iniziare”.

Questo vuol dire che piano piano Fedez si sta riprendendo e che presto potrà tornare ad allenarsi come sempre. Al suo fianco, non poteva non esserci Chiara Ferragni e i suoi due figli, Leone e Vittoria. Ed anche la news entry della casa Ferragnez, Paloma, il nuovo amico a quattro zampe che ne combina sempre di tutti i colori.

Gli impegni di Fedez stanno mano a mano aumentando, anche se per quello principale rimane il giudice a X Factor.

Impostazioni privacy