Fedez a Natale esagera | Fan preoccupati per le sue condizioni

Sui social, il rapper Fedez fa preoccupare molto i suoi fan. Ma cosa è successo al marito di Chiara Ferragni?

Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia molto social che coinvolgono molto spesso i loro follower. Ma ora, il rapper sembra far preoccupare non poco i suoi fan, con una frase postata proprio sui social.

Fedez: posta una foto fa preoccupare i fan!
Fedez ha postato una foto su Instagram che ha destato un po’ di preoccupazione tra i suoi fan – Topday

Fedez torna a far parlare di sé e della sua malattia. Solo ad inizio di questo 2022, il rapper aveva dichiarato che aveva avuto un problema di salute “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare”. E così ha fatto: solo successivamente ha svelato che si trattava di un tumore neuroendocrino del pancreas. E a pochi giorni dall’operazione, il rapper aveva ammesso di stare bene e che non vedeva l’ora di tornare a casa dai suoi due bimbi, Leone e Vittoria. I test che fece in seguito, si rivelarono tutti molto buoni: il tumore non aveva attaccato i linfonodi.

Fedez: posta una foto fa preoccupare i fan!

Anche a luglio, il rapper e marito della nota influencer Chiara Ferragni si è sottoposto a nuovi controlli che anche questi si sono rivelati molto più che soddisfacenti. Fedez, però, qualche giorno fa, ha postato una foto che ha fatto preoccupare non poco i suoi follower. Infatti, ha spiegato che questo è il primo Natale post operazione, ma che non è stato tutto tranquillo. Ecco, le parole usate dal giudice di X-Factor “Primo Natale post operazione, fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Forse è il primo Natale in cui non ho messo su chili”. Molto probabilmente, questo fatto è dovuto soprattutto alla quantità di cibo che si prepara e che si mangia a Natale, il tutto unito anche al fisico che ancora si sta riprendendo.

Nelle storie di Instagram, il rapper però ha anche fatto vedere come si stanno divertendo i figli con i regali che gli ha portato Babbo Natale. In questi giorni, poi, il giudice di X-Factor ha anche mandato un messaggio all’ex calciatore Gianluca Vialli, che – a soli pochi giorni di distanza dalla morte di un altro sportivo, Sinisa Mijhalovic – è stato ricoverato a Londra, a causa di un tumore al pancreas. Pochi giorni prima della sua operazione, Fedez è stato contattato direttamente da Vialli, che ha cercato in qualche modo di tirarlo su. I due prima di allora non si erano mai parlati. Ora è toccato al rapper cercare di mandare forza al suo nuovo amico, tanto da dedicargli un piccolo post sui social.

Fedez ed il suo messaggio per Gianluca Vialli

Fedez tempo fa ha ricordato come si è conosciuto con lo sportivo “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno. Poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò. Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Grazie davvero, col cuore”.

Fedez: posta una foto fa preoccupare i fan!
Chiara Ferragni è sempre al fianco di suo marito Fedez – Topday

Ed ora è arrivato il momento di contraccambiare, tanto da dedicargli un piccolo pensiero “Il conforto e la forza che mi ha dato Gianluca Vialli durante la malattia non li scorderò mai, spero un giorno di riuscire a sdebitarmi per quello che ha fatto per me. Forza Gianluca siamo tutti con te!”.