Chanel Totti si è fidanzata? | Rose rosse per lei

Chanel Totti ha ricevuto nei giorni scorsi un mazzo di rose rosse con tanto di dedica. Ma chi sarà stato ad inviarle?

Nei giorni scorsi la figlia di Totti e Ilary Blasi, Chanel, ha ricevuto un mazzo di rose rosse ed un biglietto con una dedica che lo accompagnava. Ma chi sarà stato il mittente? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Chanel Totti: chi le ha fatto questo regalo?
Chanel Totti: chi le ha fatto questo regalo? – Topday

Dopo Aurora Ramazzotti e Jolanda Renga, gli haters non risparmiano neanche la figlia dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti, e della sua ex moglie, Ilary Blasi. Chanel, infatti, è da poco approdata su Instagram dove ha deciso di rendere pubblico il suo account. Molti però non risparmiano neanche una ragazza di appena 15 anni e i commenti certe volte sono molto esagerati. Purtroppo, se ne possono leggere tanti, come ad esempio “Bimba viziata antipatica …già rifatta sembri una trentenne” oppure c’è chi scrive ancora “Far la ricca coi soldi degli altri, tanto mamma, tra pochissimo, ti porta a casa un altro portafoglio gonfio” o anche “Francamente 15 anni son proprio pochi e sembra sian donne fatte di 30 anni e oltre questa ‘moda’ non mi piace per nulla”.

Chanel Totti: chi le ha fatto questo regalo?

Tra i tanti messaggi “cattivi” rivolti alla giovanissima Chanel Totti, ce ne sono altrettanto tanti che però tendono a difenderla: c’è chi rimane scioccata da tutte le cattiverie che le hanno rivolto ed aggiunge ancora che è vero che è figlia di personaggi molto famosi, ma ha sempre 15 anni. La figlia dello sportivo però non sembra importare ciò che le scrivono, tanto che continua a postare le sue foto ed i suoi video. Ed essendo ancora una ragazza molto giovane, come è giusto che sia, pubblica molti scatti con i suoi amici, con i quali si diverte moltissimo. Solo nei giorni passati, il settimanale Chi ha rivelato che la biondissima Chanel abbia ricevuto un regalo graditissimo.

Infatti, secondo quanto riporta il settimanale per Natale, la secondogenita della presentatrice de L’Isola Dei Famosi, sembrerebbe abbia ricevuto un mazzo di fiori. Ma non uno qualsiasi, ben 50 rose rosse, che sarebbero state accompagnate da una dedica molto speciale. Che il cuore della bella Chanel batti per qualcuno? Oppure è qualcuno che sta cercando di farsi notare dalla bella figlia di Totti? Purtroppo, ancora non possiamo sapere se la prima o seconda opzione, dato che la diretta interessata ancora non ha fatto sapere nulla.

Ecco dove passerà il Capodanno Ilary Blasi

A luglio di quest’anno la coppia più amata di tutto lo spettacolo si è detta addio, annunciando così la sua separazione. Per questo i figli di Totti e Ilary Blasi hanno passato le feste di Natale un po’ con la mamma e un po’ con il papà.

Chanel Totti: chi le ha fatto questo regalo?
Ilary Blasi si trova a Bangkok dove festeggerà l’arrivo dell’anno nuovo – Topday

E la conduttrice di Mediaset, in questi giorni, si trova a Bangkok per festeggiare il nuovo anno insieme al suo nuovo compagno, Bastian Muller, imprenditore russo. La nuova coppia è stata fotografata insieme poche settimane fa quando hanno trascorso il weekend lungo dell’8 dicembre. E con loro è stata fotografata anche la sua amica, Michelle Hunziker, che poi ha postato delle foto sul suo account social di Instagram.