Federico Fashion Style: arriva una mezza rivelazione?

Non tutti se lo aspettavano, ma è successo davvero. Arriva una mezza rivelazione da parte di Federico Fashion Style

Ancora novità su quella che è stata una delle vicende più seguite delle ultime settimane e su cui in moltissimi vorrebbero saperne di più.

(Federico Fashion Style rivelazione)

Non tutti, infatti, se lo aspettavano, ma alla fine è successo davvero. È infatti arrivata un’incredibile mezza rivelazione da parte di Federico Fashion Style. Ecco che cosa succede.

Ecco la mezza rivelazione da parte dei Federico Fashion Style

Arriva finalmente una rivelazione da parte di Federico Fashion Style riguardo quella che è stata la fine della sua storia con Letizia Porcu. L’annuncio della fine della loro relazione è infatti arrivato da poco dopo che lei istessa ha comunicato a tutti la decisione attraverso un post sul suo profilo Instagram ufficiale.

“Dopo 17 anni, insieme – ha scritto Letizia sul suo profilo – la strada mia e di Federico si divide. Rimarrà un rapporto di amicizia, è bene per la crescita e la felicità di nostra figlia”. I due hanno infatti dato alla luce una bellissima figlia, Sophie, nata nel 2017 grazie alla fecondazione assistita.

Tra i due, quindi, la relazione non è finita affatto bene e Federico Fashions Style e Letizia Porcu si sono lasciati. Si tratta di una relazione molto spesso al centro degli attacchi di molti di coloro che non hanno tutte informazioni utili a dare un giudizio. Proprio per questo, la loro storia è stata spesso al centro del dibattito.

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Alessandro Rosica, la storia tra i due sarebbe finita soprattutto per via di un litigio particolarmente duro. Il motivo sarebbe le continue bugie da parte del parrucchiere il quale, secondo le indiscrezioni non confermate, avrebbe avuto “una seconda vita” tenuta nascosta.

A parlare sulla faccenda è stato lo stesso protagonista della storia. “Sapevo che prima o poi sarebbe successo – ha raccontato a Silvia Toffanin, intervistato durante Verissimo – C’ho tenuto tantissimo alla nostra storia, ma le cose non andavano bene da un po’”.

“Mi spiace vederti così – ha risposto la Toffanin – sei dimagrito molto”. Il parrucchiere ha confermato dicendo “Sono dimagrito perché non sto passando un momento facile”. I rapporti tra i due, infatti, non sembrano essere buoni e i motivi della separazione non sono ancora chiari.

Fonte: Caffeina Magazine