Tina Cipollari shock: è ancora giallo per quello che è successo

Tina Cipollari shock, è ancora giallo per quello che è successo: la situazione creata intorno all’opinionista di Uomini e Donne fa arrabbiare.

Tina Cipollari, come ormai da decenni a questa parte, è ancora assoluta protagonista di Uomini e Donne; al fianco di Gianni Sperti, non si lesina mai nell’esprimere giudizi sui vari partecipanti del dating show.

tina cipollari shock
La situazione è ormai diventata un giallo e il pubblico…ecco cosa sta succedendo (foto: Web).

Di recente però, intorno a lei si è creato un particolare “caso” che sta mandando su tutte le furie il pubblico: la situazione è davvero scioccante e pare sia velata ancora da un alone di mistero.

Tina Cipollari shock, è ancora giallo: la situazione

Vista la sua esuberante personalità, non è di certo strano che Tina diventi protagonista anche di altri programmi oltre a Uomini e Donne; tra l’altro, il pubblico ama la sua irriverenza ed è molto contento quando viene coinvolta in altri progetti.

Per questo, c’è stato un boato virtuale quando Mediaset l’ha annunciata come ospite di Tu Si Que Vales per l’ultima puntata di ottobre, anche se poi della Cipollari in studio non ce n’è stata l’ombra; stessa situazione anche per la scorsa puntata, quella di sabato 5 novembre.

A questo punto, il pubblico si chiede se davvero Tina sarà ospite del programma e cominciano a sentirsi qualche lamentele; come riportato anche dal sito Gossip e TV fioccano i commenti su Twitter, con qualcuno che degli “incompetenti” alla produzione del programma e altri che si sentono presi in giro a quanto promesso e non mantenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tù Sì Que Vales (@tusiquevales_it)

“Co sta storia di Tina mi sono rotta, ma fatela entrare che vi costa” scrive una fan su Twitter, mentre alcuni manifestano il loro malcontento con tweet molto più plateali; dopo tanti video social insomma la Cipollari è ancora assente da Tu Si Que Vales e a questo punto in molti si sono rassegnati all’idea di non vederla più.

Che la produzione continui ancora a “tirare la corda” accendendo il pubblico, oppure dalla prossima puntata finalmente si vedrà protagonista anche Tina? Gran parte del web, in ogni caso, sembra aver perso la pazienza.