Fabrizio Frizzi: Carlotta fa una confessione sulla figlia

In queste ore la vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ha rivelato alcuni dettagli inaspettati sulla loro figlia. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

La scomparsa prematura di Fabrizio Frizzi ha sconvolto tutti. Il mondo della televisione ha perso un grande talento, che tutt’ora continua a mancare. Ora a ricordarlo durante la puntata di Ballando con le stelle è stata la moglie Carlotta Mantovan. La vedova ha spiegato al pubblico alcune indiscrezioni riguardanti la figlia. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Vedova Frizzi confessione shock figlia
Carlotta Mantovan rivela un dettaglio sulla figlia di Fabrizio Frizzi

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle abbiamo assistito ad un momento molto toccante. Infatti, la vedova di Fabrizio Frizzi è stata ospite per una serata come ballerina. Stiamo parlando di quando Carlotta Mantovan, oltre a ricordare il marito, ha anche parlato della figlia, Stella.

La piccola ha da poco compiuto 9 anni e da quanto dice sua madre ha un talento innato per la danza. Carlotta piuttosto commossa ha spiegato ai telespettatori “Il mio rapporto con il ballo è inesistente, ma mia figlia è bravissima, quindi devo essere almeno un minimo all’altezza per potermi divertire con lei”.”

Ma non è tutto, andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Carlotta Mantovan parla della figlia di Fabrizio Frizzi

La vedova di Fabrizio Frizzi è tornata a parlare del marito scomparso nel 2018 quando aveva solo 60 anni. Carlotta durante la puntata di Ballando con le stelle si è esibita in una bellissima performance di ballo. La donna però, dopo l’esibizione, ha rivelato di non essere una brava ballerina, al contrario di sua figlia Stella.

Proprio durante questo momento, Carlotta ha fatto riferimento a Fabrizio confessando che nemmeno lui era un grande ballerino, nonostante nella prima edizione di Ballando si era impegnato moltissimo studiano ogni singolo passo. La 39enne ha anche aggiunto “Stella non ha preso da nessuno sul ballo“.

Vedova Frizzi confessione shock figlia
La moglie di Fabrizio Frizzi fa una confessione shock sulla figlia: ecco le sue parole

Ma non è tutto, a quanto sembra la piccola Stella un talento l’ha ereditato dal suo papà, infatti Carlotta ha rivelato che sua figlia è bravissima nel canto proprio come Fabrizio. La vedova ha poi svelato che la piccola in futuro potrebbe diventare una showgirl di successo. D’altronde a soli 9 anni è già una bravissima ballerina e sa anche cantare. Ovviamente, il pubblico da casa ha apprezzato moltissimo la presenza della Mantovan durante Ballando con le stelle. La donna in qualche modo ha ricordato a tutti di quando Frizzi partecipò al talent show.

Voi cosa ne pensate?