Fabio Volo: per la prima volta confessa tutto sul matrimonio | Altro che voci

Dopo due anni di separazione dalla moglie, Fabio Volo ha deciso di rivelare alcuni retroscena del matrimonio – specificando le motivazioni che hanno spinto i due ad allontanarsi. Vediamo insieme le sue dichiarazioni.

Galeotta fu un’amica in comune di Fabio Volo e Johanna Maggy, prima fautrice dell’incontro che modificò loro per sempre la vita. Dopo diversi anni di amore, i due decidono poi di separarsi.

Fabio Volo, i motivi della separazione dalla moglie lasciano senza parole (fonte: Today) TopDay
Fabio Volo, i motivi della separazione dalla moglie lasciano senza parole (fonte: Today) TopDay

Fabio Volo e Johanna si sono conosciuti nel 2011 a New York, l’attore e scrittore si trovava in città per girare il film Il giorno in più; in quell’occasione, un’amica in comune decise di farli incontrare e tra l’attore e la maestra di yoga scoppiò fin da subito la scintilla. Il loro amore risultò così improvviso che dopo appena due anni di relazione, la coppia mise al mondo il primogenito Sebastian, per poi allargare nuovamente la famiglia con l’arrivo di Gabriel nel 2015. Sembravano due anime inseparabili, destinate a rimanere insieme per sempre, eppure due anni fa circa lo scrittore annunciò la separazione da Johanna. All’epoca circolarono in rete e tramite diversi tabloid insinuazioni riguardo un possibile tradimento da parte di Volo ai danni di Johanna – illazioni che vennero prontamente smentite. Oggi, Fabio Volo è un padre single a tutti gli effetti.

Fabio Volo, amore folle per i figli Sebastian e Gabriel

Una volta ufficializzata la separazione, lo scrittore decise di dedicarsi anima e corpo ai propri figli. Attualmente infatti, Volo ha ammesso di aver capito di avere le potenzialità utili per diventare un ottimo padre, più che un buon marito. In occasione dell’imminente uscita del film Una gran voglia di vivere, lo scrittore e regista ha parlato apertamente del rapporto e del legame che lo unisce a Sebastian e Gabriel: “Sono meglio come papà, cosa che non sapevo prima di separarmi” – ha raccontato – “Sono più bravo, perché ci sono solo io. E’ la vera cosa che è diminuita la quantità, ma è aumentata la qualità”. Al momento si dichiara single, ma ha comunque chiarito di essere aperto ad un possibile nuove amore, occasione in cui avrà modo di mettere a frutto l’esperienza acquisita tramite il matrimonio con Johanna Maggy. Ma quali sono le motivazioni che hanno spinto i due a separarsi?

Johanna e l’addio definitivo: le reali motivazioni

Fabio Volo non ha espresso chiaramente le motivazioni che si nascondono dietro la separazione, sappiamo sicuramente che non si tratta di tradimento – come lui stesso ha tenuto a sottolineare. Semplicemente, nel momento in cui due persone non riescono più a tirare fuori il meglio l’una dall’altro, è probabilmente che insorgano problemi insormontabili.

Fabio Volo e Johanna, perché si sono lasciati? (fonte: Vanity Fair) TopDay
Fabio Volo e Johanna, perché si sono lasciati? (fonte: Vanity Fair) TopDay

La coppia ha deciso di separarsi per il bene dei propri figli, soprattutto perché i due non mostravano più il feeling e la complicità di un tempo. Ad ogni modo, Fabio Volo ha confermato che tra i due persiste uno splendido rapporto, nato da un amore infinito, semplicemente di natura diversa dall’origine.

Impostazioni privacy