Al bano ed il caso in Spagna: parla Loredana

Il 79enne Albano Carrisi ha sempre dichiarato di aver amato profondamente solo due donne: parliamo ovviamente di Romina Power e Loredana Lecciso. Eppure, sembra che nel corso degli anni ci sia stata una terza incomoda.

La figura di Al Bano viene generalmente associata a due donne: Romina Power – grande amore dell’artista e Loredana Lecciso, seconda moglie del cantautore. Eppure, sembra che non sia finita qui.

Bufera su Al Bano, ha tradito Loredana Lecciso?
Bufera su Al Bano, ha tradito Loredana Lecciso? (fonte: Tutto Notizie) TopDay

La potenza di uno scandalo ha sconvolto la coppia formata da Albano Carrisi e Loredana Lecciso, dopo anni di amore una donna misteriosa ha dichiarato di aver avuto una relazione segreta con il cantante durata oltre tre anni. Inutile dire che servirebbero delle prove a favore delle dichiarazioni della donna, data la fama e la notorietà dell’artista chiunque potrebbe definirsi la sua amante per poter ottenere un briciolo di attenzione da parte di riviste di gossip, tabloid e paparazzi indiscreti. Proprio per questo motivo, il 79enne interprete dell’iconica canzone Felicità ha deciso di seguire vie legali per mettere a tacere i pettegolezzi che stanno progressivamente sporcando la sua immagine, così come il rapporto sereno con Loredana Lecciso. Ma chi è questa misteriosa donna? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Al Bano, l’amante svela tutta la verità: “Era molto focoso”

Una bufera ha travolto l’iconico Al Bano – volto simbolo del panorama musicale italiano: Patricia Donoso – un’avvocatessa e criminologa spagnola – ha dichiarato di aver avuto una relazione con il cantante, durata all’incirca tre anni. I due si sarebbero incontrati nello Stadio di San Siro, occasione in cui la scintilla fece accendere la presunta passione. Come se non bastasse, la donna avrebbe raccontato dettagli intimi relativi ai suoi rapporti con l’artista: “Era molto focoso e lui prima di fare l’amore mi cantava nell’orecchio” – ha raccontato la Donoso – “Tanto con Loredana lui non è che abbia mai avuto un rapporto lineare, sì insomma tra loro due ci sono sempre stati alti e bassi”.

Così Patricia avrebbe giustificato la sua liasion con Al Bano. L’artista dal canto suo ha dichiarato di non aver mai visto questa misteriosa donna ed ha ovviamente negato qualsiasi tradimento l’avvocatessa insinuasse ai danni di Loredana Lecciso. Per questo motivo, l’artista ha dichiarato di aver deciso di procedere per vie legali, soprattutto perché una falsa accusa di questo tipo rappresenta un sostanzioso danno all’immagine di un volto pubblico. E Loredana Lecciso cosa pensa di tutto questo?

Al Bano: amante misteriosa? La reazione di Loredana Lecciso

Albano Carrisi rappresenta un volto simbolo del panorama musicale italiano, preda e bersaglio di moltissimi individui alla ricerca disperata di notorietà. Per questo motivo, non dovrebbe stupire la reazione di Loredana Lecciso, la quale non ha creduto alla dichiarazione bomba di Patricia Donoso.

La reazione di Loredana Lecciso
Al Bano ha un’amante? La reazione di Loredana Lecciso (fonte: Il Mattino) TopDay

Al Bano ha infatti chiarito al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di aver percepito la tranquillità nel volto della sua Loredana: “Loredana è una donna molto intelligente” – ha dichiarato – “non ha mai preso in considerazione il fatto”.

Impostazioni privacy