Fabio Fazio: ecco il figlio in una rarissima foto, bellissimo!

Avete mai visto il figlio di Fabio Fazio? Da non credere, eccolo in una rarissima foto durante la sua prima ospitata in tv. Vediamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Fabio Fazio è sicuramente uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. In pochi però conoscono realmente i dettagli della sua vita privata, ma finalmente abbiamo avuto l’onore di conoscere suo figlio durante Che Tempo che fa. Siete curiosi di vederlo? Eccolo.

Fabio Fazio figlio
Fabio Fazio: avete mai visto suo figlio? Eccolo per la prima volta in tv

Fabio Fazio è apparso super emozionato durante l’ultima puntata di Che Tempo che fa. Nessuno si aspettava di assistere ad un momento del genere, ma tra la commozione ha rivelato alla Littizzetto Luciana in prima fila c’è il mio bambino, stai attenta a quel che dici”. Immediatamente la telecamera ha inquadrato il ragazzo che piuttosto imbarazzato è scoppiato a ridere. I telespettatori hanno notato l’incredibile somiglianza con il suo papà, i due infatti sono identici. Fino a qualche giorno fa era praticamente impossibile dare un volto al giovane, infatti Fazio è estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata.

Ma grazie all’ultima puntata della sua trasmissione lo abbiamo finalmente conosciuto. Il suo nome è Michele e ha appena compiuto 18 anni. Il noto presentatore ha anche una figlia femmina di nome Caterina che ha 14 anni. Sulla vita privata di Fazio sappiamo che è sposato da 28 anni con la moglie Giorgia Sali. I due sono molto legati, ma non amano stare al centro dei riflettori e tengono molto alla privacy dei loro figli, motivo per cui tendono a non esporli. Ma Fabio Fazio ha deciso di fare un’eccezione e ha invitato in trasmissione Michele. Siete curiosi di scoprire chi è? Vediamolo insieme.

Fabio Fazio: ecco chi è suo figlio Michele

Il primogenito di Fabio Fazio si chiama Michele e per la prima volta è apparso in televisione nel popolare programma di suo padre. Il 18enne è sembrato molto emozionato di fronte alle telecamere, d’altronde non bazzica frequentemente in questo settore, al contrario del suo papà. I suoi genitori, sin da piccolo hanno cercato di tenerlo lontano da questo mondo e ora finalmente ha deciso di farsi vedere in tv. Da quel poco che sappiamo, Fazio è molto legato ai suoi due figli, tanto che in una recente intervista ha svelato: Sono molto papà. La loro esistenza è la ragione della mia. Con mio figlio, che va in moto, abbiamo un appuntamento solo nostro: un giorno alla settimana lo porto in un circuito che c’è sopra Genova.”

Fabio Fazio figlio
Il figlio di Fabio Fazio viene invitato per la prima volta in televisione, eccolo è uguale a lui

Per quanto riguarda l’altra figlia, Fabio ha confessato che Caterina frequenta il liceo scientifico e con lei fa spesso i compiti. Pare anche che i due ragazzi non guardino spesso la televisione, ma Michele, nonostante sia molto distante dal mondo di suo padre, ha deciso di apparire finalmente sul piccolo schermo. Il giovane, ha deciso di supportare il suo amato papà durante la trasmissione che l’ha reso celebre. Per Fazio si è trattato di un ospite molto speciale, infatti anche per lui è stata la prima volta che ha visto il figlio nel suo programma.

Voi cosa ne pensate?