C’è posta per te: ecco quando lo vedremo e qualche anticipazione

Maria De Filippi torna con il suo amatissimo programma. Ecco tutte le novità su C’è posta per te per questa edizione che partirà a breve.

Anche quest’anno con grande attesa si attenda il ritorno di C’è posta per te. Il programma condotto da Maria De Filippi come sempre ogni anno è un successo assicurato. Ma quanto è prevista la programmazione? Scopriamo insieme tutti i dettagli e le anticipazioni sul popolare show di Canale 5

c'è posta per te
C’è posta per te: ecco quando lo vedremo e qualche anticipazione

Dopo il ritorno di Uomini e donne ed Amici, manca poco per la messa in onda di C’è posta per te. A dare qualche piccola anticipazione sul programma di Maria De Filippi, il giornalista Giuseppe Candela, nella sua rubrica di Dagospia.it.

Quando va in onda C’è posta per te

Quest’ultimo ha rivelato di essere venuto a conoscenza quando tornerà il programma sui sentimenti che da tanti anni appassiona i telespettatori. In base alle prime indiscrezioni sembra che lo show tornerà ad accendere il sabato sera di Canale 5 dopo l’epifania. Inoltre, a fatto sapere anche se non ci saranno cambiamenti il programma sarà trasmesso fino alla fine di marzo 2023.

Ma le novità non sono finite qui. Sempre il giornalista ha anticipato che le registrazioni sono già iniziate a Maria sta cercando storie da mandare in onda. Le registrazioni sono iniziate da tempo…, ha fatto sapere.” Si ricorda che la prossima edizione del programma sarà la 26ima e almeno fino a questo momento non ci sono mai stati problemi in ambito di ascolti.

Altre anticipazioni sul programma della De Filippi

C’è già grande attesa per C’è posta per te e possiamo dire che il pubblico a casa non vede l’ora che venga trasmesso. Oltre, ad anticipare la data di inizio, che sarebbe al momento il 7 gennaio possiamo dare anche un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? Pare che Maria De Filippi voglia puntata nuovamente sulle storie dei vip. E tra gli ospiti che avrà in studio ci sarà anche il cantante e showman Massimo Ranieri. Con molta probabilità sarà chiamato come tanti altri a fare una sorpresa ai suoi fan.

Nel corso di questi anni, infatti, nel salotto di C’è posta per te sono stati tanti gli ospiti di grande calibro ad entrare in studio. Non solo personaggi italiani ma anche internazionali come il grandissimo attore Can Yaman, Dustin Hoffman, Matthew McConaughey e tanti altri ancora.

c'è posta per te
tutte le novità sul programma

Non ha mai temuto ascolti Maria De Filippi con il suo C’è posta per te. Il programma va in onda da più di 20 anni sulla rete ammiraglia e in questi ultimi il successo è stato davvero strepitoso. Maria riesce sempre ad accontentare tutti, e grazie alla grande popolarità acquisita nel suo studio è riuscita a portare ospiti di livello internazionale, come sopra citato.

Il suo people show risulta essere sempre vincente contro qualsiasi altro programma o fiction in onda sulle frequenze della concorrenza. Parliamo infatti di uno share che supera di gran lunga il 20% ad ogni puntata con una media di circa di tre milioni o 4 di telespettatori.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci