Enrico Nigiotti: ecco la sua fidanzata Diana | Tutto su di lei

Enrico Nigiotti, ecco la sua fidanzata Diana: tutto su di lei, è davvero bellissima così come il cantautore toscano.

Tra i tanti artisti lanciati dai talent show presenti nel nostro paese c’è anche Enrico Nigiotti, sempre più protagonista nel mondo della musica nostrano; il cantautore livornese regala ormai da più di dieci anni emozionanti performance al pubblico, che lo ricambiano stimandolo e riempendolo d’affetto.

enrico nigiotti fidanzata
Ecco chi è la fidanzata del cantautore (foto: Instagram Enrico Nigiotti) – TopDay

A quanto pare però, oltre ad una bellissima carriera, la vita ha fatto un altro regalo a Nigiotti: l’amore della sua Diana, con cui sta per condividere una grandissima gioia. Sapete chi è la donna? Se lui lo conosciamo, forse non avete mai visto la sua compagna: ecco i dettagli a riguardo, è davvero bellissima come lui.

Enrico Nigiotti, dai talent al successo

Era il lontano 2009 quando un giovane Nigiotti (poco più che 22enne) partecipava alla nona edizione di Amici, celebre talent show di Maria De Filippi; in quel periodo pubblica il suo primo album, anche se poi deve aspettare il 2015 per ritornare protagonista (con Sanremo Giovani) arrivando terzo e pubblicando un nuovo album. Due anni più tardi, nel 2017, partecipa ad X-Factor facendo un bellissimo percorso: si classifica terzo ed ha un incredibile successo col suo singolo, vincendo anche il disco di platino. Tra tante collaborazioni, successivamente partecipa due volte al Festival di Sanremo, trovando poi anche l’amore tra le braccia di Diana.

Ecco chi è Diana, la compagna del cantautore

Come riportato da un articolo di fanpage.it, l’amore fra Enrico e Diana sboccia circa tre anni fa, coi due che si mostrano ancora oggi molto affiatati nonostante non amino stare sotto i riflettori; durante il periodo ad Amici il cantautore ha avuto una storia con Elena D’Amario, ma ora è felicissimo al fianco della sua Diana, anche lei amante della danza nonostante sia inoltre laureata in Psicologia. Mentre si godono il loro amore, i due sono anche pronti a formare una famiglia: come annunciato sui social dallo stesso Nigiotti infatti, Diana è in dolce attesa; la notizia è stata accolta con grandissimo entusiasmo da tutti, anche come si vede su Instagram.

enrico nigiotti fidanzata
Enrico e Diana presto genitori: la compagna del cantante è incinta di due gemelli, grande gioia per loro (foto: Instagram Enrico Nigiotti) – TopDay

Nel post pubblicato, Enrico mostra ai fan una serie di scatti che immortalano il pancione e anche le ecografie dei nascituri, che a quanto pare saranno due gemelli. “È tutto un conto alla rovescia verso di voi .. Mentre crescete dentro Mamma ,io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino…Vi immagino sempre ! ! !” scrive il cantante nella didascalia del post, dedicando già parole dolcissime alle sue due bambine. Nel post poi continuiamo a leggere parole davvero commoventi: “Non so cosa aspettarmi ..Non so come sarà e non so come sarò..So solo che la parola PER SEMPRE avrà finalmente un vero significato. “Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno “” si chiude la bellissima didascalia, con parole sgorgate dal profondo del cuore.

Impostazioni privacy