Adriana Volpe ed Alfonso Signorini finalmente la verità | Ecco i loro rapporti

La conduttrice ed ex opinionista ha chiarito con decisione i suoi pensieri riguardo la scelta di Alfonso Signorini di sostituirla definitivamente. Adriana Volpe si è aperta in modo spontaneo e trasparente. Ecco le sue parole.

Adriana Volpe è stata rimpiazzata da Orietta Berti come opinionista, decisione che ha toccato profondamente il cuore della conduttrice. Questo ha influito negativamente sui rapporti con il conduttore.

Adriana Volpe e Alfonso Signorini: la verità sul loro rapporto
Adriana Volpe e Alfonso Signorini: la verità sul loro rapporto (fonte: Gossip e Tv) TopDay

Nessuno potrebbe prevedere un licenziamento, laddove il proprio lavoro venga svolto intelligentemente e professionalmente; per questo motivo, la scelta di rimpiazzare Adriana Volpe con Orietta Berti non ha lasciato indifferente la diretta interessata. La conduttrice si è presentata nelle precedenti puntate come ospite, mostrando chiaramente segni di malessere e risentimento. In molti hanno trovato scandaloso il fatto che Sonia Bruganelli fosse stata confermata e che Adriana Volpe fosse stata sostituita drasticamente; decisione che tuttavia appare definitiva anche rispetto alle prossime edizioni. Quanto successo ha inevitabilmente influenzato anche i rapporti con Alfonso Signorini, al momento raffreddati e distaccati. In merito, l’ex opinionista ha chiarito la sua posizione in modo molto trasparente e spontaneo. Leggiamo insieme le dichiarazioni della conduttrice.

Adriana Volpe senza filtri: “Mi manca tantissimo il Gf Vip”

La conduttrice Adriana Volpe può affermare con certezza di aver vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip a trecentosessanta gradi. L’ex opinionista infatti – prima di ricoprire questo ruolo – entrò negli studi Mediaset come partecipante vera e propria. Per questo motivo, il suo pensiero avrebbe potuto contribuire in modo oggettivo nella riuscita del programma. Un’opinionista che può parlare anche per esperienza personale è da considerarsi molto più importante e preziosa, rispetto ad una persona che esprime giudizi esclusivamente con occhio esterno. Eppure, la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di sostituire proprio lei. Decisione che ha scosso il pubblico fedele della trasmissione.

“Quel programma mi ha dato tanto” – sono state le sue parole – “[…] Ho avuto la libertà di poter dire quello che penso e per la prima volta ho assaporato la libertà di poter dire ciò che volevo”. In riferimento alla sostituzione: “Ci sono rimasta molto male, pensavo di meritarmi quel posto. Capisco però che bisogna innovare”. Inoltre, Adriana Volpe e Alfonso Signorini si sono incontrati recentemente alla Vip Champion: la conduttrice ha salutato cordialmente il conduttore, nascondendo il possibile rammarico per la sua decisione. Ad ogni modo, Adriana Volpe conserva ancora un velo di sofferenza.

Alfonso Signorini, la proposta shock ad Adriana Volpe

Il conduttore del Grande Fratello Vip si è sentito in colpa rispetto alla decisione della produzione; sembra infatti che Signorini abbia proposto ad Adriana Volpe di partecipare come concorrente. Tuttavia, la conduttrice si è vista costretta a rifiutare: a causa della recente separazione dal marito, l’ex opinionista ha deciso di dedicare tutte le sue energie al benessere della figlia Giselle.

Adriana Volpe, proposta shock di Alfonso Signorini
Adriana Volpe, proposta shock di Alfonso Signorini (fonte: Blog Tivvu) TopDay

“Ho detto no: non c’erano più le situazioni del 2020” – ha chiarito – “Non posso lasciare mia figlia da sola, io ho tutto sulle mie spalle in questo momento”. Ed ha poi concluso: “Giselle non poteva essere privata della figura della mamma”. Ci auguriamo ad ogni modo di rivederla presto sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy