Barbara D’Urso stupisce tutti | Ecco di chi è il suo cuore

Barbara D’Urso stupisce tutti, ecco di chi è il suo cuore: la frase non è passata inosservata da parte del pubblico.

Barbara D’Urso, anno dopo anno, continua ad essere uno dei volti più noti del nostro mondo dello spettacolo. Prima showgirl e attrice, ora soprattutto conduttrice, “Carmelita” è ancora saldamente alla guida di Pomeriggio Cinque (nonostante Mediaset abbia parecchio ridimensionato il suo spazio negli ultimi due anni) ed è pronta ad essere protagonista anche nel 2023 che sta per arrivare.

barbara d'urso stupisce
La conduttrice stupisce tutti gli spettatori, ecco la dedica a sorpresa durante l’ultima puntata (foto: Instagram Barbara D’Urso) – TopDay

Salutando tutti il suo pubblico e dando l’appuntamento all’anno prossimo però la conduttrice ha sorpreso tutti quanti, dicendo una frase che non è passata inosservata da tantissimi spettatori; a chi è rivolta la dedica speciale lanciata dalla conduttrice nell’ultima puntata? Pare sia stata fatta chiarezza.

Barbara D’Urso ancora più protagonista

Con tantissimi programmi d’intrattenimento, negli ultimi dieci anni la D’Urso è diventata un’assoluta protagonista di Canale 5, amatissima dal pubblico e anche molto seguita sui social; celebre è diventato il suo saluto alla fine di ogni puntata, ma questa volta Barbara ha sorpreso tutti quanti cambiando la formula. Il dettaglio non è passato inosservato nell’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, dove la conduttrice ha salutato il pubblico per questo 2022 dando l’appuntamento al 2023; a chi era diretta la dedica speciale della conduttrice? Il web si è subito scatenato ed ha dato spazio alla fantasia, mostrando molta curiosità, ma il vero motivo che pare essere trapelato è davvero sorprendente.

Il saluto speciale della conduttrice

Venerdì 16 dicembre è andata in onda l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque prevista per questo 2022; come di consueto, finito il programma la D’Urso ha lanciato il suo solito saluto “col cuore”, ormai diventato un must da diversi anni, anche se a sorpresa la conduttrice si è lasciata andare ad un saluto speciale che ha destato la curiosità dei fan. “Il mio cuore è dei miei figli, di un’altra persona e poi vostro” ha salutato (come riporta anche caffeinamagazine.it) la D’Urso, visibilmente emozionata e commossa.  A chi si riferiva la conduttrice? Sul web sono circolate subito ipotesi, ma a fare chiarezza ci ha pensato direttamente la D’Urso, che ha subito allontanato voci su possibili fidanzati.

barbara d'urso stupisce
Il saluto speciale di Barbara D’Urso nell’ultima puntata dell’anno di Pomeriggio Cinque: a chi lo ha mandato? A quanto pare, per lei potrebbe essere una grandissima gioia (foto: Web) – TopDay

“E prima che parta un gossip… Non si tratta di un uomo, né di un fidanzato” ha spiegato la conduttrice; secondo Biccy, il saluto potrebbe essere rivolto ad una persona davvero speciale in arrivo nella vita della conduttrice, ovvero suo nipote. La notizia non è stata ancora confermata, ma di sicuro qualora fosse vera (la commozione durante il saluto pare comunque essere un indizio importante, visto sappiamo quanto tenga alla sua famiglia) e la conduttrice ritenga il momento opportuno la condividerà con tutti i suoi fan; la D’Urso potrebbe quindi sperimentare presto la gioia di diventare nonna, nonostante appaia più in forma che mai.

Impostazioni privacy