Emma Marrone ha stupito tutti con il suo look? Sai quanto costa!

È stata una delle giudici della scorsa puntata di Amici 23, Emma Marrone ha conquistato proprio tutti grazie al suo abbigliamento.

Emma Marrone è stata una delle ospiti nel talent di Amici 23, che è andato in onda nella giornata di domenica 15 ottobre su Canale 5. Per la cantante è un po’ come tornare a casa, dal momento che anche lei è stata una delle allieve che ha preso parte al programma condotto da Maria De Filippi.

emma marrone ospite amici 23
Emma Marrone è stata una degli ospiti ad Amici: ha conquistato tutti con il suo abbigliamento (Foto: Instagram @real_brown) – Topday.it

Emma Marrone è tornata nel panorama musicale dopo 4 anni di pausa. Il suo nuovo progetto si intitola Souvenir. Ed è proprio questo nuovo album che segna la rinascita della cantante dopo che ha passato tanti momenti difficili, soprattutto la morte del padre, avvenuta circa un anno fa. In una lunga intervista la cantante ha anche spiegato il significato del suo nuovo album “ho intitolato il nuovo disco Souvenir perché mi sono resa conto di quanto siano importanti i ricordi”.

Tutti i ricordi, belli o brutti che siano, sono degni di essere ricordati ed ha deciso di mettere tutto nero su bianco, in questo nuovo lavoro. In ogni caso, ad Amici 23, Emma Marrone ha conquistato tutti quanti con il suo outfit.

Amici 23, Emma Marrone: il suo outfit ha conquistato proprio tutti

Il look di Emma Marrone è molto accurato ed è stato ideato da lei stessa. L’ex vincitrice di Amici ha indossato un maglione stracciato abbinato ad un jeans davvero particolare. Il maglione, in particolare, è dello stilista Christopher Esber ed ha un effetto vissuto Relica, il suo costo si aggira intorno ai 798 euro.  Mentre il jeans, invece, è un modello Ashton ed è firmato The Attico ed anche questo capo di abbigliamento si aggira intorno agli 870 euro.

Emma Marrone abbigliamento
L’outfit di Emma Marrone (Foto: Instagram @real_brown) – Topday.it

Emma Marrone, quindi, ha optato per un abbigliamento apparentemente molto semplice, ma in realtà molto ricercato e costoso. Quello che ha conquistato tutti è stato il maglione, che sembra stracciato, soprattutto nella parte bassa, che non cade dritto e dietro è più corto. Questo in particolare è di colore beige.

Discorso a parte, invece, è il jeans: è infatti formata da due pezzi, ovvero un pantaloncino a cui vengono unite le due parti che cadono a zampe di elefante. Emma Marrone con questo look ha davvero strabiliato, tanto che in molti hanno già iniziato ad imitarlo.

La cantante, quindi è stata una delle ospiti della puntata di domenica 15 ottobre. Chi sarà il prossimo ospite di Amici? Per scoprirlo non resta che guardare il talent domenica prossima 22 ottobre alle 14:00 circa, in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy