Vuoi delle scarpe alla moda? Ecco quali scegliere!

Il freddo e la pioggia sono arrivati. Ecco le scarpe che devi avere se vuoi essere alla moda in questa stagione.

Abbiamo, ovviamente, dovuto dire addio ai sandali e a tutti quei vestitini svolazzanti. Diamo il benvenuto al freddo e alle scarpe chiuse. I nostri piedi, confessiamolo, si devono adattare ad entrare nelle scarpe nuovamente! Ma se vogliamo essere super alla moda cosa dobbiamo scegliere?

scarpe cosa scegliere
Vuoi delle scarpe alla moda? Ecco quali scegliere!-Topday.it

Scopriamo insieme i modelli iconici per questa stagione autunnale.Potremmo trovare qualcosa già nel nostro armadio, in caso contrario rimediamo subito e facciamo del sano e divertente shopping siete d’accordo? Ma non ci perdiamo in troppe chiacchiere e vediamo quali modelli sono.

Scarpe alla moda? Assolutamente loro!

Non vanno solamente le scarpe da ginnastica di moda come sempre. Magari tra le giovanissime si ma se vogliamo una scarpa un po’ più particolare cosa è bene scegliere? Diciamo che per essere super alla moda abbiamo una scelta molto interessante o meglio un ritorno dal passato.

Non stiamo mettendo al bando le scarpe da ginnastica che sono ultra comode ovviamente, ma vi vogliamo indicare delle alternative interessanti. Ma iniziamo subito dicendo che tra le scarpe super alla moda per questa stagione troviamo le ballerine! Si proprio loro, quelle che tutti gli uomini odiano ma che le donne amano.

ballerine modello perfetto
Le ballerine andranno molto di moda in questa stagione-Topday.it

Nel nostro armadio sicuramente ci sarà un paio di loro. Sono super versatili perché possiamo indossarle sotto gonne o pantaloni e ci aiutano con tantissimi look. Da quelli più eleganti a quelli super easy. Scegliamole che si adattino alla perfezione al nostro piede. Se possibile scegliamole con la punta tonda.

E per quanto riguarda il loro costo? Se guardiano nei vari siti internet le troviamo a prezzi interessanti. Partiamo dai 23 ai 35 euro di Zara. Un’altro modello che andrà moltissimo sono gli stivali stile camperos. Anche qui sono super versatili. Perfetti con i jeans ma anche con un bel vestito!.

Possiamo sceglierli di varie altezze, sopra il ginocchio o appena sopra la caviglia. Insomma decidiamo in base a quello che ci fa sentire meglio e sicure di noi stesse. Ricordiamoci di vedere bene l’altezza perché possono diminuire visivamente la nostra gamba. E per quanto riguarda il costo? Se prendiamo sempre Zara come riferimento oscilla tra i 50 ed i 130 euro.

Altrimenti anche da Bershka possiamo trovarli scontati con un prezzo che varia dai 30/40 euro. Insomma, adesso che sai quali sono i modelli che andranno per la maggiore in questa stagione sta a te fare la scelta giusta!

Impostazioni privacy