Elisabetta Gregoraci: al lunapark è una bomba sexy, guarda la foto bollente

Elisabetta Gregoraci, al lunapark è veramente una bomba sexy: la conduttrice lascia senza parole chiunque la guardi, eccola.

Superati i quarant’anni, lasciatasi alle spalle la storia con Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci sta vivendo una nuova fase della sua vita che, a quanto pare, la rende più bella e sensuale che mai.

elisabetta gregoraci bomba sexy luna park
(Foto: Instagram Elisabetta Gregoraci).

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la conduttrice calabrese ha ripreso ad essere presente costantemente in tv, coltivando parallelamente anche la carriera di testimonial e modella; proprio sui social non manca mai di mostrarsi e, nel nuovo scatto, è veramente una bomba sexy. Eccola al luna park, tutti gli occhi su di lei!

Elisabetta Gregoraci, al lunapark è veramente una bomba sexy: foto da urlo

Lineamenti mediterranei e corpo scolpito fanno di Elisabetta Gregoraci una delle donne del mondo dello spettacolo più apprezzate degli ultimi tempi; mentre sembra che ormai abbia ritrovato anche l’amore, i fan rimangono sempre senza parole ogni volta che possono ammirare tutta la sua bellezza.

Nel nuovo post su Instagram la Gregoraci (sempre molto attiva sul social, dove è seguita da milioni di follower) ha deciso di mostrare un pomeriggio di relax e divertimento passato al luna park di Monte-Carlo, dove di certo non è passata inosservata.

Come si vede infatti, la conduttrice indossa un paio di jeans bianco e una maglietta rosa acceso, che però è davvero cortissima; oltre ad essere molto attillata e ad enfatizzare il florido décollété, la maglietta lascia scoperta gran parte del ventre della Gregoraci, rendendo ben visibili gli addominali.

Elisabetta Gregoraci

Un corpo davvero marmoreo per Elisabetta, che quasi tornata bambina si fa immortalare mentre gusta lo zucchero filato; con tutta la sua bellezza e sensualità, lascia ancora una volta senza fiato.

“Candy 🍭” scrive lei nella didascalia del post, pieno zeppo di like e commenti; immancabile il messaggio d’affetto della sorella Marzia, che non si perde davvero nessuno degli scatti di Elisabetta. “Stupenda Sister❤️” scrive Marzia, seguita da tantissimi altri fan; per qualcuno è addirittura una “barbie” visto il rosa, mentre una fan afferma: “Sempre splendente e meravigliosa come il tuo sorriso. Foto stupende 💓💥🍫.