Elisa Isoardi: il top è da perdere la testa, tutto in bella mostra

Elisa Isoardi, il top è veramente da perdere la testa: tutto in bella mostra per la conduttrice, che incanta col suo corpo scolpito.

Elisa Isoardi è finalmente tornata in protagonista in tv. La conduttrice piemontese, dopo l’apice toccato negli scorsi anni, è stata recentemente protagonista solo come concorrente di Ballando con le stelle e poi, per breve tempo, de L’Isola dei Famosi; oggi è finalmente tornata a svolgere la sua professione da conduttrice, per la gioia di tutti gli spettatori.

elisa isoardi top
(Foto: Instagram Elisa Isoardi).

Oltre che per il suo talento e la sua solarità, la Isoardi è amata da tutti per la sua incredibile bellezza e per quel corpo scolpito messo più volte in mostra nella sua carriera da modella; nel nuovo scatto il top è veramente da perdere la testa, tutto in bella mostra.

Elisa Isoardi, il top è veramente da perdere la testa: la conduttrice incanta col suo fascino

Il ritorno in tv con Vorrei dirti che, programma di Rai 2, ha riacceso il sorriso sul volto della conduttrice piemontese; la nuova sfida l’accompagnerà per questa stagione televisiva e, dopo il periodo di inattività, è più carica che mai.

Intanto, tra un impegno e l’altro, la Isoardi pare si stia godendo il bel tempo e il sole d’ottobre, sfoggiando un outfit davvero primaverile; come vediamo nel nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram infatti, la conduttrice indossa un top davvero da perdere la testa.

Scattandosi un selfie, la conduttrice mostra tutta la sua bellezza, mettendo in evidenza le sue forme; il top nero è attillato e, anche grazie alla scollatura, mette in risalto il suo florido décollété, per una visione davvero da sogno.

elisa isoardi top
(Foto: Instagram Elisa Isoardi).

“Caserta, mercoledì 19 Ottobre, 27 gradi. Sembra estate!” scrive la Isoardi nella didascalia, mentre con la sua bellezza illumina la giornata dei suoi follower; sono tantissimi infatti i like al posto, con altrettanti commenti tutti volti a enfatizzare la sua sensualità.

“Il sole sei tuu ☀️ ❤️” scrive senza dubbi una fan page, mentre un altro follower sottolinea: “Bellissima come sempre”, allegando al messaggio diversi cuori rossi. Elisa è tornata e i fan sono ancora pazzi di lei.